martedì 19 Marzo 2024 Pago Veiano. Mauro De Ieso a proposito dell’ultimo consiglio comunale : “nessuna aggressione solo dibattito verbale” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Pago Veiano. Mauro De Ieso a proposito dell’ultimo consiglio comunale : “nessuna aggressione solo dibattito verbale”

23/06/2019
By

“Le affermazioni esagerate e fuorvianti rilasciate dai consiglieri di minoranza alla stampa in merito agli accadimenti della seduta dell’ultimo consiglio comunale sono quando meno sconcertanti e mistificano i fatti realmente accaduti.”

di Lino Santillo

 

Così si è espresso Mauro De Ieso, sindaco del comune sannita, che ha continuato dicendo : “La doppiezza dei comportamenti che questi signori da sempre praticano non può più essere sottaciuta. Nel dibattito consiliare capita di avere Toni decisi e Fermi della quale non mi scandalizzo se manifestati con chiarezza di posizioni non mi scandalizzo quando li subisco non capisco perché ci si scandalizza quando replico e rispondo per le rime alle mistificazioni di chi ha l’arroganza e la presunzione di sentirsi il depositario delle verità del contesto politico locale. Questi signori davanti mostrano il volto del sorriso e delle anime candide alle spalle sanno dileggiare diffondendo falsità e meschinità contro la mia persona e diversi componenti della maggioranza con argomentazioni che nulla hanno a che fare con la politica. La pazienza e la comprensione hanno un limite. Siccome ritengo sterile è vuota questa polemica evito la descrizione analitica dell’accaduto, confortato per il prosieguo del fatto che dalla prossima seduta di consiglio comunale qualsiasi cittadino potrà seguire i lavori consiliari in diretta streaming quindi ognuno comodamente da casa potrà farsi un’idea sul dibattito politico e sugli argomenti che saranno trattati in prosieguo.”

Tags: