venerdì 19 Aprile 2024 Sinergie: “Tra Miti e Leggende”, ecco il tema per l’edizione 2020 | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sinergie: “Tra Miti e Leggende”, ecco il tema per l’edizione 2020

15/06/2019
By

Dopo il successo della V edizione di Sinergie, Antonella Botticelli, presidente dell’associazione Universo Arte che ha organizzato l’evento, ha già pensato la tema dell’edizione 2010, “Tra miti e Leggende”.

“Un tema che mi ha convinto per le molteplici possibilità di declinazioni artistiche” così Botticelli che ringrazia tutti gli artisti che hanno partecipato alla V edizione con le loro opere d’arte.

Un ringraziamento speciale va alla Provincia di Benevento, al presidente Antonio Di Maria e al personale tutto per aver messo a disposizione spazi e competenze e aver patrocinato l’iniziativa culturale.

Ancora ringraziamenti al Comune di Benevento per il patrocinio morale, alle associazioni UCAI – Unione Cattolica Artisti Italiani e Culture e Letture per la fattiva collaborazione e agli sponsor tecnici CEPI – Confederazione Europea Piccola Imprese e Terra Reale – Azienda agricola.

“Un grazie di cuore – conclude Antonella Botticelli – agli artisti, scrittori, danzatori, critici d’arte, attori, performer che hanno arricchito le serate alla Rocca dei Rettori con incontri di gran valore culturale. A tutti va il mio ringraziamento con l’augurio di future collaborazioni”.

Tags: