venerdì 19 Aprile 2024 Mauro Guarnieri della lista Puglianello Insieme augura un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mauro Guarnieri della lista Puglianello Insieme augura un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati

24/05/2019
By

“Sono Mauro Marcello Guarnieri, giovane impegnato e attento alle problematiche ambientali e all’agricoltura, motore pulsante della mia comunità e sono il titolare dell’azienda agricola-elicicola “Bioclé”.
Sempre impegnato in ambito socio-culturale in associazioni come il “Nuovo Centro Studi di Puglianello”, la “Frates” e in passato responsabile del settore giovani in Azione cattolica.

Sono amante della natura, attento alle problematiche ambientali che sono essenziali per attuare una politica sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e del nostro territorio.
Immaginare una “politica ever green” che sia da esempio ai comuni circostanti deve essere possibile e non solo un “sogno”.
Invece di distruggere la nostra natura dovremmo difenderla e iniziare a pensare al nostro futuro, che è seriamente in pericolo! L’attenzione all’agricoltura, all’ambiente, alle energie rinnovabili, alle aziende agricole della comunità puglianellese sono i miei punti di attenzione, quelli di un ragazzo che sta cercando, con le sue forze di costruirsi un futuro proprio in questo piccolo borgo, avviando un’attività imprenditoriale che sfrutti a pieno le potenzialità del proprio territorio, nel rispetto dell’ambiente.

Con dedizione e amore ho da sempre dato il mio contributo a Puglianello, partecipando ad attività socio-culturali e di volontariato, e oggi voglio impegnarmi ancora di più̀ nel dare un contributo sano e sincero alla nostra amata Puglianello.
La decisone di unirmi a questa squadra non è stata difficile, da subito ho capito che questo gruppo nasceva per una solo ragione: impegnarsi per il bene comune del nostro Paese! La POLITICA è uno strumento assai importante per cambiare la vita delle donne e degli uomini, per offrire un sogno, una speranza, un futuro ai giovani, alle nuove generazioni. Noi giovani che viviamo nell’era delle incertezze e delle fragilità.

Questo gruppo nasce proprio per restituire fiducia nella politica locale, in quelle donne e in quegli uomini, nei nostri genitori, nei nostri anziani, in quei giovani che, con forza, rigore e passione cercano di costruirsi un futuro inventandosi un lavoro per non andare via dalla loro casa, dai propri affetti, dal luogo in cui sono cresciuti.

Noi, con coraggio, insieme al nostro candidato sindaco Antonello Pacelli ci siamo presentati all’opinione pubblica di questo PAESE e INSIEME vogliamo evidenziare il potenziale inespresso del nostro territorio, trasformandolo in qualcosa di concreto e realizzabile!
Unire le forze, INSIEME, per contrastare queste incertezze può essere possibile VOTANDO, il prossimo 26 maggio, la LISTA N°1 “PUGLIANELLO INSIEME”.

Auguro a tutti di scegliere ciò che più vi rappresenti. In bocca al lupo LISTA N°2 “UNITI E COERENTI”! In bocca al lupo LISTA N°1 “PUGLIANELLO INSIEME” e che vinca, non il migliore, ma sempre e solo Puglianello!”

Tags: ,