venerdì 29 Marzo 2024 La nostra Torrecuso per aziende e famiglie, continuano gli incontri di Sauchella candidato sindaco. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

La nostra Torrecuso per aziende e famiglie, continuano gli incontri di Sauchella candidato sindaco.

20/05/2019
By

Continua oggi, martedì 21 maggio, la serie di appuntamenti itineranti promossi dal soggetto civico “Progetto Torrecuso”.

Giuseppe Sauchella

Il candidato sindaco Giuseppe Sauchella e la sua compagine si ritroveranno questa sera presso l’Agriturismo Athena in Via Limiti. Appuntamento previsto per le ore 21. Sarà un nuovo incontro per presentare il programma elettorale, discutere sugli ultimi accadimenti politici e confrontarsi con la gente torrecusana.
Sauchella userà questo momento per parlare anche di due importanti proposte che la sua squadra intende mettere in atto e che diventerà certamente realtà qualora domenica le urne dovessero premiarlo facendogli indossare la fascia tricolore.
“Dobbiamo ritornare al concetto del Paese Solidale e affermarlo con forza. La costruzione di un Paese Solidale non si realizza spontaneamente ma con atti concreti che devono essere applicati e monitorati”. Spiega Sauchella, ecco perché è in cantiere una idea notevole: “Vogliamo realizzare il Forum permanente delle Associazioni, previsto ma ad oggi mai realizzato, individuando anche ulteriori valori rappresentati dalla partecipazione di associazioni sportive e associazioni commerciali e turistiche”.
Ma c’è dell’altro, perché la lista civica “Progetto Torrecuso” ha sin da subito accolto l’appello della sua quota rosa, composta di mamme ed insegnanti che sanno benissimo le esigenze di chi deve stare quotidianamente a contatto con i bambini, vale a dire con la Torrecuso del futuro.
“La nostra sarà una cittadina a misura di bambino”, afferma Sauchella. Per fare questo il candidato sindaco è chiaro: “Oggi a Torrecuso tutto è assente. La politica non è riuscita nemmeno a dare un campo sportivo ad una realtà che aveva fatto del calcio la sua passione domenicale più gradita. Mancano luoghi ludici per i bambini. Sono assenti spazi a misura delle famiglie. Non esistono strutture dove permettere ai nostri giovani di vivere il sociale e la comunità. Il nostro impegno sarà quello di ripartire dall’anno zero…e lo faremo! Ristruttureremo e realizzeremo aree attrezzate dedicate ai nostri bambini e alle famiglie. Spazi dove si potrà socializzare e permettere ai nostri figli di divertirsi serenamente e in sicurezza”.
Conclude Sauchella: “Non si tratta di prese in giro o sterili promesse elettorali, a cui ormai il paese è abituato perché fino ad ora chi ha amministrato non ha mai fatto seguire le parole ai fati. Noi vogliamo operare perché veniamo dalla gente e sappiamo cosa essa chiede. Noi ascoltiamo la comunità e vogliamo fare qualcosa in più per venire incontro ai suoi problemi quotidiani, per alleviargli le preoccupazioni, per costruire, insieme a tutti loro, un futuro diverso”.

Come sempre invitiamo la gente di Torrecuso – elettori, amici, simpatizzanti, anche avversari – a conoscere il nostro programma ed i nostri candidati collegandosi al sito internet www.progettotorrecuso.it.

Tags: