domenica 16 giugno 2019 SG Volley 1997, si riparte dallo staff tecnico della passata stagione. | infosannionews.it domenica 16 giugno 2019
In evidenza
La consigliera pentastellata di San Giorgio e l’acqua pubblica, tutto un bluff!

La consigliera pentastellata di San Giorgio e l'acqua pubblica, tutto un bluff!

E' quanto scrive Elvira Santaniello, cittadina attiva Meetup Amici di ...

S(T)UONI 7.0. Peppe Barra in concerto nel borgo di Castelpoto

Grande successo per la prima e seconda giornata di S(T)UONI ...

Pago Veiano. Ex edificio scolastico: al via i lavori

Pago Veiano. Ex edificio scolastico: al via i lavori

Per la storica struttura di via San Salvatore pronti 3.453.526,69. ...

Riverberi-Appia in Jazz. Domani si chiude con il recupero della tappa di Forchia

Ultimo e decisivo atto per l’edizione 2019 di “Riverberi - ...

Isidea propone l’avvio dell’operazione gemellaggi

Isidea propone l’avvio dell’operazione gemellaggi

La conferenza stampa del 14 giugno scorso tenuta dal Presidente ...

SG Volley 1997, si riparte dallo staff tecnico della passata stagione.

17/05/2019
By

Il Presidente Camerlengo: “ Si riparte dalle cetezze”

Dopo i soddisfacenti risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, in piena linea con i programmi societari, è già tempo di programmazione in casa SG VOLLEY 1997, ma con delle certezze già consolidate.

Dal vertice societario tenutosi martedì scorso, sono emerse chiaramente quelle che saranno le linee di condotta della prossima stagione, con la volontà di confermare l’intero staff tecnico, mentre per quanto riguarda la rosa della prossima serie C ci saranno sicuramente delle novità ma andranno analizzate e valutate con lo staff tecnico in una riunione che si terrà ad inizio della prossima settimana.

Queste le parole del Presidente Camerlengo dopo la riunione di martedì:”

“Si è appena conclusa una stagione difficile, ma allo stesso tempo entusiasmante. Con la prima squadra ci eravamo prefissati di raggiungere una tranquilla salvezza e dopo un’ inizio difficoltoso siamo riusciti a risollevarci alla grande raggiungendo il nostro traguardo senza troppi patemi d’animo. Siamo riusciti a centrare l’obiettivo tenendo ben presente quelle che erano le nostre linee guida, e cioè tentare di valorizzare il più possibile le atlete più giovani, e così è stato. Siamo contenti della crescita di molte di loro. A livello giovanile il lavoro svolto è stato di assoluto livello. Sono entusiasta di quanto fatto dal nostro staff tecnico. Valentina Canino per me rappresenta una certezza. Una ragazza è un tecnico veramente incredibile. Per quanto mi riguarda è un punto di riferimento per la mia società. Per la prima squadra non posso che essere più che soddisfatto dal team composto da Raffaella Pericolo, Antonio Palermo e Sabatino Pizzano. Il loro è stato un lavoro di squadra eccezionale che sono certo darà sempre migliori risultati anche in prospettiva futura. Abbiamo posto le basi per un progetto lungimirante che avrà come obiettivo quello di voler riportare la nostra società ai vertici della pallavolo, ma la priorità resta quella di farlo grazie soprattutto ad un lavoro di valorizzazione delle nostre ragazze. Quindi alla luce di quanto detto non posso che dire che il mio staff è più che confermato. Pericolo, Palermo, Pizzano, Canino..per me si riparte dalle certezze, quindi da loro.”

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio