domenica 26 maggio 2019 Notevole successo per la 4° Edizione dello “Sparring Day” a Pietrelcina. | infosannionews.it domenica 26 maggio 2019
In evidenza
Celebrazione del 90° Anniversario della Professione del Geometra

Celebrazione del 90° Anniversario della Professione del Geometra

"In occasione delle celebrazioni del novantesimo anniversario della data di ...

Ricostruzione scuole Nicola Sala e Torre. Farese : “L’amministrazione condivida il progetto con residenti e commercianti”

Ricostruzione scuole Nicola Sala e Torre. Farese : L'amministrazione condivida il progetto con residenti e commercianti

  "L'Amministrazione comunale, insieme ai dirigenti scolastici, convochi un incontro pubblico ...

Paleodays 2019. La soddisfazione di Gennaro Santamaria.

Paleodays 2019. La soddisfazione di Gennaro Santamaria.

Si è chiuso ieri con successo a Benevento il “Paleodays ...

dig

Il Benevento fa karakiri e sfuma il sogno della serie A. Benevento 0 Cittadella 3

Squadra senza mordente e con la testa altrove. Malgrado le ...

Progetto Orchestra Mediterranea venerdì 31 Maggio la Presentazione presso la Rocca dei Rettori

La provincia dei frati minori del Sannio e dell’Irpinia, insieme ...

Nasce la F.a.t. (Farm Animal Trade):compravendita di principali specie di animali d’allevamento.

Un’idea originale di un gruppo di studenti dell’Istituto tecnico “Bosco ...

Notevole successo per la 4° Edizione dello “Sparring Day” a Pietrelcina.

16/05/2019
By

L’importante evento tenutosi nel paese natale di Padre Pio. Struttura geodetica: quarta edizione dello Sparring Day. Fierro: “sono particolarmente soddisfatto per il grande evento. Siamo sempre a disposizione per ospitare tali significative manifestazioni”.

di Lino Santillo

La manifestazione ideata e realizzata dal maestro Christian Pernicano, titolare della palestra Christian’s Gym di Fragneto L’abate, è stata organizzata in maniera impeccabile, minuziosa, finanche con effetti luci e speaker ed ha riscosso un notevole successo tra i numerosissimi presenti. Molti i match, precisamente diciotto, che hanno visto protagonisti tanti atleti di diverse età e categorie. Giovani e meno giovani hanno dato vita a delle esibizioni spettacolari di Kick Boxing e Free Boxe che hanno ammaliato ed emozionato il pubblico.

Un ambizioso progetto quello pensato alcuni anni fa dal giovane maestro che è riuscito a diventare oggi il punto di riferimento, in queste discipline, del Fortore e dell’intera provincia.     L’importante evento sportivo si è tenuto nella splendida struttura geodetica messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Pietrelcina presieduta dal sindaco Domenico Masone.  Grande apprezzamento espresso dal dinamico vice – sindaco Salvatore Mazzone per la particolare e suggestiva manifestazione tenutasi nel paese natale di Padre Pio.

Insomma una serata dove si è rivissuto l’ambiente che si crea nelle grandi serate di sport professionistico, in cui è emersa chiara la volontà di crescere ed ampliarsi ancora nonostante i corsi tenuti in più giorni e in più fasce orarie.
Felice della riuscita della serata anche il consigliere delegato allo sport Walter Fierro “esprimo soddisfazione per l’importante evento svoltosi e lavoreremo sempre più per garantire strutture all’avanguardia in grado di ospitare queste e tante altre similari manifestazioni”.

Tags: ,

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio