martedì 19 Marzo 2024 Ance Benevento: Campagna di comunicazione “Nastri Gialli”.Il 10 Maggio conferenza stampa | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Ance Benevento: Campagna di comunicazione “Nastri Gialli”.Il 10 Maggio conferenza stampa

08/05/2019
By

Ance Benevento ha organizzato per prossimo venerdì 10 maggio alle ore 11.30 la Conferenza Stampa di per avviare la campagna di comunicazione “Nastri Gialli”.

Venerdì 10 maggio alle ore 11.30 presso la sede di Piazza Colonna, sarà presentata, in contemporanea a livello nazionale, la campagna di comunicazione “Nastri Gialli” volta a richiamare l’attenzione su temi quali: burocrazia, degrado, opere incompiute.

Tutta la campagna vedrà la segnalazione, con passamano biodegradabili GIALLI, di cantieri bloccati, di scuole fatiscenti, di voragini nell’asfalto delle strade.

Per lanciare questa clamorosa iniziativa l’ANCE ha chiesto la collaborazione dei cittadini attraverso le sue articolazioni territoriali.

Il 10 maggio in Conferenza comunicheremo gli obiettivi della campagna, il funzionamento della stessa e le prime opere, a livello territoriale, che ci sono state segnalate.

Durante i lavori segnaleremo i riferimenti a cui poter trasferire il materiale documentale che sarà oggetto anche di un DOCUvideo.

Tags: