sabato 25 maggio 2019 “Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. Il libro sarà presentato il 26 Aprile. | infosannionews.it sabato 25 maggio 2019
In evidenza

Progetto Orchestra Mediterranea venerdì 31 Maggio la Presentazione presso la Rocca dei Rettori

La provincia dei frati minori del Sannio e dell’Irpinia, insieme ...

Nasce la F.a.t. (Farm Animal Trade):compravendita di principali specie di animali d’allevamento.

Un’idea originale di un gruppo di studenti dell’Istituto tecnico “Bosco ...

Qualità dell’acqua,De Nigris chiarisce: “Il comune ha svolto attività e controlli concordati nelle varie sedi istituzionali”

Qualità dell'acqua,De Nigris chiarisce: Il comune ha svolto attività e controlli concordati nelle varie sedi istituzionali

Benevento –L'Assessore Politiche Ambientali del Comune di Benevento Luigi de ...

Il Liceo Artistico “Virgilio” trionfa al concorso “Panca d’Autore”

Per il terzo anno consecutivo, gli alunni del Liceo Artistico ...

Piazza della Salute al Rione Libertà. Un successo di partecipazione.

La scelta della location di quest'anno da Piazza Castello a ...

Precisazione del Sindaco Mastella sulla situazione economica del Comune

Precisazione del Sindaco Mastella sulla situazione economica del Comune

Il Sindaco, Clemente Mastella, in relazione alla notizie di stampa ...

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. Il libro sarà presentato il 26 Aprile.

18/04/2019
By

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. E’ il libro di Elena Ruggiero che sarà presentato il prossimo 26 aprile a Limatola presso la Sala Consiliare del Comune alle ore 18.30.
Saluterà e modererà Pina D’Angelo – Vice Sindaco Comune di Limatola. Intervengono Lara Iacolari – Consigliere Comunale, Assunta Mele – Ass. Pari Opportunità Comune di Limatola, Rosanna Giordano – Scrittrice. La scrittrice sarà introdotta Katia Martini avvocato. Le conclusioni saranno Vittoria Principe – coordinatrice #AvantiDonne.
Elena Ruggiero è un’avvocatessa e scrittrice, ha pubblicato con Guida la sua prima opera. É tratta da un’esperienza diretta, una cliente, inaspettata e sconosciuta, una ballerina, che subisce abuso sessuale ma non ricorda nulla. L’Avvocatessa con la cliente viaggerà nel cuore della loro città tra i suoi cunicoli, il Palazzo Donn’Anna e il centro storico, in una Napoli insolita, inafferrabile, esoterica, ma soprattutto viaggeranno nel loro inconscio, ecco perché “Domus Occulta”, alla ricerca dell’essenza della femminilità, e quindi alla ricerca della consapevolezza. Il libro é piccolo ma contiene un’infinità di spunti, la violenza sulle donne, la femminilità, la Napoli con i suoi misteri e le sue profondità, l’ironia, il teatro, un’energia erotica poiche’ lo stile é ricco di go and stop, ma soprattutto vi é il mare anch’esso una “Domus Occulta “.

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio