giovedì 28 Marzo 2024 Benevento. Conclusa la manifestazione di arte contemporanea “note di Colore” al Teatro De Simone. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Conclusa la manifestazione di arte contemporanea “note di Colore” al Teatro De Simone.

15/04/2019
By

Presso il foyer del teatro De Simone è stata Conclusa la manifestazione “Note di Colore”  che aveva in esposizione gli artisti: “Leonildo Bocchino, Daria Bollo, Emilio Bilotta, Gabriella Cusani, Orazio Casbarra, Raffaele Franzese, Renato Iannone, Emilio Iele, Alessia Luciani, Antonio Magnotta, Vincenzo Maio, Massimiliano Mascolini, Iolanda Morante, Silvana Musollino, Erika Paduano, Francesco Paduano, Cosimino Panza, Rosaria Della Porta, Ilaria Francesca Scarano, Alex Tretola, Alfredo Verdile, Viola Vitelli, Marta Zarro”.

Le opere in esposizione dense di vita artista, simboleggiano la necessità di esprimersi con il colore a provare che era possibile realizzare ed esaltare tutte le componenti della vita, di una vita le cui ambizioni sono anche quelle di rendere migliore il mondo. La poetessa Graziella Bergantino ha interpretato una sua poesia appositamente scritta. Sono stati consegnati gli attestati di partecipazione dal direttore artistico di città Spettacolo Renato Giordano e da Maurizio Caso Panza con gli aspici di ripetere il riuscitissimo evento.

Tags: