giovedì 28 Marzo 2024 Ambrosone: E’ imminente l’avvio del progetto regionale per i 124 lavoratori ex consorzi rifiuti | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ambrosone: E’ imminente l’avvio del progetto regionale per i 124 lavoratori ex consorzi rifiuti

04/07/2012
By

Luigi Ambrosone, consigliere comunale e segretario cittadino dell’Udeur, in una nota ha voluto evidenziare l’importante lavoro da lui svolto insieme a tutto il  partito, con in testa l’on. Clemente Mastella, a favore dei 124 lavoratori ex consorzi rifiuti.

Così si è espresso Luigi Ambrosone : ” L’imminente avvio del progetto regionale per i 124 lavoratori degli ex consorzi rifiuti è la conferma che gli impegni assunti, dall’assessore regionale alle politiche del lavoro Severino Nappi di concerto con l’On. Clemente Mastella, rappresentano le uniche certezze rispetto alla situazione in cui si erano stati relegati i 124 lavoratori che vivono senza stipendio da circa 24 mesi. L’impegno deposto dal sottoscritto, insieme ai lavoratori, con continui incontri con i vertici regionali per seguire l’iter di approvazione della delibera di giunta regionale e il decreto di finanziamento di 2.350.000,00 euro, emesso dal settore regionale ambiente dell’assessore Romano, è stato quotidiano e incisivo per raggiungere l’obiettivo che in tanti non credevano e che spesso avversavano. La tenacia, la correttezza degli impegni assunti, la sensibilità del dramma di 124 famiglie, il dovere istituzionale a cui sempre bisogna tendere e la volontà di essere davvero fattivi rappresentano la soddisfazione più grande rispetto ai percorsi istituzionali seguiti con serietà, impegno e dedizione per il bene comune. Per i 124 lavoratori il progetto regionale, frutto di un intuizione dell’assessore Nappi e di Clemente Mastella, è risultato l’unica soluzione certa alle tante che invece si sono rivelate poco attendibili e mai fattive. Solo grazie a questo progetto i lavoratori avranno la possibilità di ritornare a lavoro, di non essere licenziati e di guardare ad una prospettiva che solo adesso si pone fattiva per un futuro che, per loro, si avvia ad essere sicuramente più roseo”.

Stampa articolo Stampa articolo