sabato 20 Aprile 2024 Primi danni al ponte Pagliuca. Divelte due sbarre della ringhiera | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Primi danni al ponte Pagliuca. Divelte due sbarre della ringhiera

09/04/2019
By

Sembra siano stati due pescatori che si sono calati in quel punto.  Nel risalire però le sbarre non hanno tenuto il loro peso e si sono dissaldate. Al vaglio le immagini delle telecamere.

E’ passato poco dall’inaugurazione del Ponte che si sono registrati i primi danni. Se è vero quanto si dice non è stato un atto vandalico ma una imprudenza di due pescatori ma lo stesso è da condannare : per il danno alla struttura e per il brutto esempio dati ai bambini. Tra l’altro, prima dell’apertura del Ponte come facevano ad andare a pescare ? Così facciano anche oggi.

Su quanto accaduto è intervenuto anche il sindaco Mastela che nel tessere le lodi ad alcuni cittadini per il senso civico dimostrato intervenendo per pulire una parte della città, ha deplorato quanto accaduto invece sul Ponte Pagliuca. Questa la sua dichiarazione : “Voglio dire grazie ai cittadini di Santa Clementina che, con apprezzabile senso civico, domenica, hanno contribuito a pulire un’area importante della città. Il mio grazie va a loro ed a quanti, già in precedenza, hanno avuto lo stesso generoso entusiamo. Sono da deplorare, invece, coloro i quali hanno danneggiato il ponte Silvano Pagliuca. Speriamo che la cosa non si ripeta”.

Tags: