venerdì 19 Aprile 2024 Questione Gesesa, è la volta di Zanone che replica alle Consigliere 5 Stelle e Di Dio | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Questione Gesesa, è la volta di Zanone che replica alle Consigliere 5 Stelle e Di Dio

27/03/2019
By

Il consigliere di maggioranza Giovanni Zanone, e capo della segreteria politica del sindaco Mastella, replica di nuovo a Italo Di Dio e alle consigliere del M5S Marianna Farese e Anna Maria Mollica sulla questione Gesesa. Di seguito:

“Senza alcuna vena polemica, ma mi corre l’obbligo di chiarire di cosa si sta parlando. Non ho alcuna allergia per il dissenso, né le mie parole hanno alcuna vena sessista. Confermo, però, quanto affermato: è vero o non è vero, questo vale per Di Dio, che la Gesesa è una eredità delle precedenti amministrazioni nella versione pubblico privato? Lo scopre ora che la gestione è questa? Quanto alle consigliere 5 Stelle: è vero o non è vero che Acea è posseduta azionariamente dal Comune di Roma che ne nomina i vertici? È vero o non è vero che Acea è protagonista di maggioranza in Gesesa col Comune di Benevento? Come mai allora a Roma, a gestione grillina, va tutto bene ed a Benevento, in eguale confezione societaria, va tutto male? Se non è ipocrisia politica questa, cosa è? Visto che si parla di genere a sproposito, vogliamo dire che Acea sta al Comune di Roma, come Gesesa sta, molto meno, al Comune di Benevento?! Noi tiriamo in ballo una verità economica e giuridica e ci viene risposto picche”. Lo dichiara il consigliere di maggioranza, capo della segreteria politica di Mastella, Giovanni Zanone.

Tags: ,