martedì 23 aprile 2019 Fiera di San Giuseppe,l’assessore Picucci: “Iniziativa Potenziata ed Ampliata” | infosannionews.it martedì 23 aprile 2019
In evidenza
Benevento corsaro a Verona. Strapazzati gli scaligeri con tre gol. Verona 0 Benevento 3

Benevento corsaro a Verona. Strapazzati gli scaligeri con tre gol. Verona 0 Benevento 3

Mattatore del match Massimo Coda che segna una tripletta e ...

Picucci : ” Prima di attivare le telecamere della ZTL un incontro con residenti e commercianti

Picucci : Prima di attivare le telecamere della ZTL un incontro con residenti e commercianti

I lavori di installazione sono ultimati ma le telecamere ancora ...

Benevento. Ruba una borsa in pieno centro storico: arrestato dalla Polizia

Benevento. Ruba una borsa in pieno centro storico: arrestato dalla Polizia

Aveva sottratto un borsa ad una ragazza, il giovane arrestato ...

Riqualificazione della Strada “Cammino della Pace”. A Pietrelcina approvato il finanziamento di 1.245.575,04 Euro.

Pietrelcina - Riqualificazione della strada Fontana dei Fieri che collega ...

Cure termali: al via tale servizio per 50 anziani di Pago Veiano.

La sede prescelta è il Centro Relax Aquaria Thermae di ...

Fiera di San Giuseppe,l’assessore Picucci: “Iniziativa Potenziata ed Ampliata”

20/03/2019
By

 

Assessore Oberdan Picucci 

“Abbiamo deciso di potenziare ed ampliare la Fiera di San Giuseppe la cui identità, che intendiamo preservare e valorizzare, non riteniamo sia stata stravolta. Un primo riscontro positivo lo abbiamo già ottenuto con il sold out nella prenotazione degli stand ma continuiamo a lavorare per il miglior esito possibile dell’iniziativa”. Lo dichiara l’assessore al Commercio Oberdan Picucci che in riferimento alle novità organizzative spiega: “quest’anno sarà attivo, grazie alla sinergia sviluppata con la Provincia per cui ringrazio il presidente Di Maria, anche un ulteriore parcheggio presso il palazzetto dello Sport. Ciò al fine di garantire maggiore e migliore accessibilità alla Fiera a tutti gli utenti, evitando disagi per il traffico.

Sarà allestita anche un’area food dove troveranno spazio principalmente i prodotti del territorio.

Per la giornata di sabato inoltre è previsto anche il mercato, seppure in forma ridotta, con la novità del prolungamento al tardo pomeriggio.

L’esponente della Giunta poi in riferimento anche ad alcune osservazioni critiche mosse per le novità introdotte afferma: “Abbiamo paradossalmente speso meno di quanto fatto in anni passati pur arricchendo la Fiera con eventi collaterali

Abbiamo attivato nuove forme di promozione e pubblicità utilizzando strumenti come i social network che consentiranno non soltanto una riduzione di costi ma anche di entrare in contatto con una nuova ed eterogenea utenza, oltre che di evitare sprechi di carta ed inquinamento.

Visto il tutto esaurito registrato per gli espositori stiamo quindi già lavorando a soluzioni per allargare ulteriormente la fiera per il prossimo anno.

L’obiettivo è contraddistinguere la Fiera di San Giuseppe in tutta la Campania come appuntamento imperdibile per la sua variegata offerta commerciale: dalle macchine agricole alla ferramenta ed ancora a termocamini, arredo per la casa, arredo da giardino, utensili da cucina, prodotti per gli animali ed ancora tanto altro.

L’elemento dell’intrattenimento musicale non potrà che integrare ed arricchire tutto ciò e non sarà certo questo a distruggere una tradizione centenaria. L’obiettivo è anzi proprio quello di restituirle nuova linfa e rilanciarla ulteriormente. Invitiamo comunque – conclude Picucci – tutti i cittadini a partecipare alla fiera storica della nostra Città.

Non ultimo, il mio ringraziamento all’Assessore all’Agricoltura Anna Orlando ed al Presidente della Commissione Attività Produttive Franzese per la fondamentale sinergia con cui è stato ideato ed organizzato l’evento”

Tags: ,

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio