venerdì 29 Marzo 2024 Rispetto e tutela delle Pari Opportunità,l’associazione #AvantiDonne,incontra il Prefetto Antonio Cappetta | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Rispetto e tutela delle Pari Opportunità,l’associazione #AvantiDonne,incontra il Prefetto Antonio Cappetta

05/03/2019
By


Si è tenuto questa mattina presso la Prefettura di Benevento, un incontro tra una delegazione dell’associazione #AvantiDonne, organizzato da Vittoria Principe e il Prefetto Dr. Francesco Antonio CAPPETTA.

Oggetto dell’incontro la volontà di rappresentare a sua Eccellenza il Prefetto, massima figura in rappresentanza territoriale dello Stato, il senso dell’impegno della rete. Alla presenza della Dott.ssa De Feo, Vicaro del Prefetto, Principe ha illustrato le finalità ed i contenuti della rete di  donne e non solo che basa il proprio impegno sulla diffusione della cultura del rispetto e della tutela delle Pari Opportunità in tutti i campi. Sono state rappresentate a sua Eccellenza tutte le iniziative fino ad oggi poste in essere non solo sulla città capoluogo ma anche in provincia ed altre regioni. Il Prefetto ha molto apprezzato l’iniziativa dichiarandosi immeditamente vicino, per quanto di sua competenza, a ciò che #AvantiDonne metterà in campo. E’ importante, ha proseguito sua Eccellenza, diffondere tali principi per rimuovere tutti gli ostacoli alla realizzazione dei diritti, tutte le formule di isolamento e tutte le degenrazioni culturali che da ciò provengono. Presenti all’incontro per #AvantiDonne: la Psicologa, Sofia Cozzi, la Biologa Lucia De Simone, la Criminologa Natascia Perone, la Professoressa Maria Antonietta Romano, la Sociologa Maria GraziaTranfa e Marco De Nigris.

Tags: