giovedì 28 Marzo 2024 Pillon ” Male il primo tempo pero’ poi abbiamo buttato via la partita”. Bucchi :”Abbiamo dominato” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pillon ” Male il primo tempo pero’ poi abbiamo buttato via la partita”. Bucchi :”Abbiamo dominato”

26/02/2019
By

Umori diversi in sala stampa e non poteva essere altrimenti. Troppo importante la partita.

                                                                                                             Pillon

Pillon :”Non so perche’  l’arbitro mi ha cacciato. Se non posso neanche parlare con i miei giocatori… Il risultato eravamo riusciti a rimediarlo dopo un primo tempo che non mi era piaciuto perche’ avevamo patito un po’. Poi abbiamo recuperato ed abbiamo buttato via la partita perche’ Gravillon ha fatto saltare Volta da solo ed abbiamo buttato via una occasione incredibile.”

Bucchi sul rigore sbagliato :” E’ facile dire io avrei segnato ma Massimo ha calciato bene.” Poi sulla partita : ” Comunque abbiamo dominato con tante occasioni da gol ed un pareggio subito per un rimpallo nostro che ha dato la palla a Mancuso in fuorigioco. E’ una vittoria meritata dopo pali, rigori sbagliati e cosi’ via tanto che sembrava che la sfiga si fosse accanita contro di noi. Ho fatto entrare Viola perche’ Nicolas sta rientrando in forma e quindi volevo un giocatore che potesse portare palla avanti e desse sostanza mentre Buonaiuto ha alternato cose buone a cose non buone.

Noi comunque dobbiamo continuare a giocare senza farci condizionare dal risultato delle gara.  A Foggia abbiamo sbagliato perche’ dopo il gol abbiamo cambiato atteggiamento, abbiamo lasciato campo, stasera invece no, abbiamo lottato fino alla fine. All’andata eravamo una squadra che doveva ancora suggellare il proprio carattere e dovevamo anche recuperare alcuni giocatori che sono importanti come uomini e riuscire a cementare il gruppo dove tutti si sentono indispensabili. Ma non dobbiamo mollare e  dobbiamo restare umili perche’ già dalla prossima partita incontreremo una squadra affamata di punti.

Stasera abbiamo vinto uno scontro diretto contro una grande squadra ma cosa importante ci siamo fusi con il pubblico insieme al quale possiamo fare qualcosa di bello”

Tags: