martedì 19 Marzo 2024 Elezioni Rinnovo Consiglio Provinciali Carmine Valentino: “liste civiche? Non sono riconducibili a PD” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Rinnovo Consiglio Provinciali Carmine Valentino: “liste civiche? Non sono riconducibili a PD”

18/02/2019
By

Carmine Valentino PD

“Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale il Partito Democratico è in campo con la propria ed unica lista. Altre liste civiche, anche in un contesto di centrosinistra, non sono riconducibili al PD”. – lo precisa in una nota Carmine Valentino Segretario Provinciale PD –

“Grazie ai tanti iscritti, amministratori e dirigenti che in questi mesi difficili, anche da immotivate e assurde visioni e posizionamenti tattici anche interni, hanno riconosciuto ruolo alla Comunità Partito.
Un sincero grazie a chi con la propria candidatura è impegnato in prima persona; un grazie anche a chi, pur avendo dato la propria disponibilità, ha contribuito con senso di appartenenza alla composizione della stessa pur non essendo candidato.
Fondamentale è stato l’impegno offerto dal Consigliere Regionale Erasmo Mortaruolo di voler capeggiare la lista senza alcuna rivendicazione di carattere elettorale in coerenza con l’impegno politico del Partito.
Confusioni e alternative non giovano né al Partito né all’area di centrosinistra verso la quale siamo tutti impegnati per una seria ricomposizione. Appare quindi incomprensibile ogni comportamento e azione, in questa fase, non volta ad unire ma che provoca divisioni e lacerazioni.
Continueremo a lavorare nel rispetto delle decisioni democraticamente assunte all’interno del Partito.”

Lista PARTITO DEMOCRATICO

Mortaruolo Erasmo
Di Cerbo Giuseppe
Fusco Vito
Guerrera Vittoria
Lombardi Renato
Martuccio Lidia
Pepe Antonella
Romano Anna
Ruggiero Giuseppe Antonio
Varricchio Giovanni

Tags: ,