martedì 19 Marzo 2024 Meetup Partecipazione a 5 Stelle. La Gesesa regala un pick Up alla Polizia Municipale, chi ostenterà il nuovo mezzo ? | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Meetup Partecipazione a 5 Stelle. La Gesesa regala un pick Up alla Polizia Municipale, chi ostenterà il nuovo mezzo ?

16/02/2019
By

“Apprendiamo dalla stampa che la Gesesa, lungi da illuminare d’”immenso” qualche altra cosa, ha regalato un pick up alla Polizia municipale. Iniziativa lodevole se non fosse che il “regalo” dubitiamo che servirà a qualcosa se non a ostentare il nuovo mezzo guidato da qualche ufficiale aspirante comandante.”


“Non sarebbe stato meglio con i 20.000 euro (approssimati per difetto) comprare alla stessa Polizia Municipale i defibbrilatori visto che ne sono privi? Ah già una soluzione troppo logica: è meglio apparire che essere, quindi è meglio guidare una fiammante auto che avere uno strumento atto a salvare qualche vita umana.
Ma poi per poterlo usare avrebbero dovuto, gli agenti preposti, fare magari un corso di primo soccorso, un corso adeguato all’uso del defibrillatore, avrebbero dovuto tornare a scuola. E il Comune che avrebbe fatto?
Meglio tenerli a disposizione per controllare (???) le domeniche a piedi dei beneventani per lo sforamento del limite del PM10.” Anna Rita Persico

Tags: