martedì 19 Marzo 2024 I Carabinieri arrestano 5 persone per riciclaggio di autovetture | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
Stampa articolo Stampa articolo

I Carabinieri arrestano 5 persone per riciclaggio di autovetture

14/02/2019
By

Tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel comune di Arpaise (BN), frazione Terranova, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per riciclaggio di autovetture, di Covino Felice, cl. 1976, dei suoi due figli Covino Fulvio, cl. 2000 e Covino Ilario, cl. 1998, tutti residenti in Arpaise, e di Barbato Buono Vincenzo, cl. 1998, residente a Pietrastornina (AV), e Parrella Rinaldo, cl. 1986, residente a Roccabascerana (AV).

I cinque sono stati sorpresi dai militari dell’Arma all’interno di un garage di proprietà della famiglia covino mentre erano intenti a tagliare con un flessibile e smontare in pezzi, un’autovettura oggetto di furto perpetrato il 10 febbraio scorso nel comune di Marcianise (CE) presso il Centro Commerciale Campania. La successiva perquisizione locale ha consentito di rinvenire ulteriori pezzi verosimilmente provenienti da macchine rubate precedentemente smontate.

L’intero garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti.

 

Tags: