giovedì 25 aprile 2019 100 anni: il portentoso traguardo della signora Saveria De Ieso. | infosannionews.it giovedì 25 aprile 2019
In evidenza
dig

Benevento - Cosenza. C'è ottimismo tra i tifosi per il match contro i lupi silani

In conferenza stampa Bucchi predica calma ed attenzione ad una ...

Libera Benevento: “Un fiore per Delcogliano e Iermano”.

È l'invito che il coordinamento Provinciale di Libera Benevento rivolge ...

Azienda San Pio, IoX Benevento:”Pizzuti annulla la Delibera che Favoriva una Clinica Privata di Avellino”

Azienda San Pio, IoX Benevento:Pizzuti annulla la Delibera che Favoriva una Clinica Privata di Avellino

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dell'associazione IoX Benevento sulla ...

100 anni: il portentoso traguardo della signora Saveria De Ieso.

14/02/2019
By

L’intera comunità locale si è unita alla grande festa della centenaria “Zì Severina”. Il sindaco Domenico Masone ha donato una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione.

di Lino Santillo

Grande festa nel paese natale di Padre Pio per l’importante traguardo dei 100 anni raggiunto dalla signora Saveria De Ieso. L’intera famiglia della simpatica festeggiata hanno preparato una particolare festa con l’invito di autorità religiose, militari e civili. Senza dubbio un evento portentoso nella cittadina sannita che si sta ripetendo più volte per cittadini che tagliano l’agognato traguardo dei cento anni.
La più anziana del paese: Saveria De Ieso, per tutti Zì Severina, ha festeggiato i suoi 100 anni circondata dall’affetto della figlia Silvia, dei nipoti Antonio e Walter dei pronipoti, parenti e amici tutti. I familiari della festeggiata “zì Severina” intendono ringraziare il sindaco di Pietrelcina Domenico Masone per le sincere e sentite parole, come pure padre Giuseppe D’Onofrio parroco di Pietrelcina per aver impartito la benedizione, unitamente a tutti i cittadini che hanno partecipato alla particolare festa organizzata con amore, orgoglio e particolare dedizione. Il primo cittadino a nome dell’intera amministrazione comunale ha donato alla festeggiata una targa ricordo con una particolare e significativa frase: “Il centenario è il traguardo straordinario di una vita vissuta nel lavoro e nella dedizione alla famiglia!”. L’intera redazione di “Infosannionews”, in particolare il Direttore Responsabile dott. Lino Santillo augurano alla simpatica festeggiata “zì Severina” lunga vita e tanta serenità, unitamente a tutti i familiari che si sono prodigati per la giornata di festa tanto attesa da tutta la collettività locale, come pure dai cittadini dei paesi limitrofi.

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio