giovedì 28 Marzo 2024 100 anni: il portentoso traguardo della signora Saveria De Ieso. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

100 anni: il portentoso traguardo della signora Saveria De Ieso.

14/02/2019
By

L’intera comunità locale si è unita alla grande festa della centenaria “Zì Severina”. Il sindaco Domenico Masone ha donato una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione.

di Lino Santillo

Grande festa nel paese natale di Padre Pio per l’importante traguardo dei 100 anni raggiunto dalla signora Saveria De Ieso. L’intera famiglia della simpatica festeggiata hanno preparato una particolare festa con l’invito di autorità religiose, militari e civili. Senza dubbio un evento portentoso nella cittadina sannita che si sta ripetendo più volte per cittadini che tagliano l’agognato traguardo dei cento anni.
La più anziana del paese: Saveria De Ieso, per tutti Zì Severina, ha festeggiato i suoi 100 anni circondata dall’affetto della figlia Silvia, dei nipoti Antonio e Walter dei pronipoti, parenti e amici tutti. I familiari della festeggiata “zì Severina” intendono ringraziare il sindaco di Pietrelcina Domenico Masone per le sincere e sentite parole, come pure padre Giuseppe D’Onofrio parroco di Pietrelcina per aver impartito la benedizione, unitamente a tutti i cittadini che hanno partecipato alla particolare festa organizzata con amore, orgoglio e particolare dedizione. Il primo cittadino a nome dell’intera amministrazione comunale ha donato alla festeggiata una targa ricordo con una particolare e significativa frase: “Il centenario è il traguardo straordinario di una vita vissuta nel lavoro e nella dedizione alla famiglia!”. L’intera redazione di “Infosannionews”, in particolare il Direttore Responsabile dott. Lino Santillo augurano alla simpatica festeggiata “zì Severina” lunga vita e tanta serenità, unitamente a tutti i familiari che si sono prodigati per la giornata di festa tanto attesa da tutta la collettività locale, come pure dai cittadini dei paesi limitrofi.

Tags: