lunedì 19 agosto 2019 Acli Colf – Nominata la nuova Responsabile del Coordinamento Provinciale di Benevento. | infosannionews.it lunedì 19 agosto 2019
In evidenza

Puglianello, dopo 50 anni torna la Festa di San Rocco

Domenica prossima 25 agosto a Puglianello torna a celebrarsi la ...

Acli: al via la Prima edizione di “Pietras at Rumilia”

Si terrà a Pietrastornina (Av) "Pietras at Rumilia", prima edizione ...

#IoVadoAlMuseo. Sabato 24 agosto 2019 ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

  Sabato 24 agosto 2019, in occasione della Festa di San ...

Airola. Vicinanza del Sindaco e dell’Amministrazione al consigliere Bartolomeo Laudando

Airola. Vicinanza del Sindaco e dell'Amministrazione al consigliere Bartolomeo Laudando

E' scomparsa la moglie del consigliere comunale Bartolomeo Laudando. Il sindaco ...

La compagnia Balletto Benevento organizza una tappa di avvicinamento a “Omaggio a Fellini”

Aspettando la serata con Carla Fracci e Giancarlo Giannini del ...

Acli Colf – Nominata la nuova Responsabile del Coordinamento Provinciale di Benevento.

09/02/2019
By

Sarà Filomena Prete a rivestire l’importante incarico provinciale.

Sarà Filomena Prete la nuova Responsabile al Coordinamento Provinciale delle Acli Colf Benevento. La Prete succede a Georgeta Al Masri eletta nel 2013 alla guida dell’associazione professionale sannita.
“Sono molto felice – dichiara la Coordinatrice Filomena Prete – per la nomina a Responsabile del Coordinamento Acli Colf di Benevento. Oggi più che mai si avverte la necessità di promuovere e tutelare gli interessi professionali di coloro che operano esclusivamente per il buon funzionamento della vita familiare. In tal senso, sono convita che, bisogna sempre più lavorare sui territori, promuovere iniziative come corsi di formazione, corsi di lingua, percorsi formativi finalizzati a promuovere professionalità e competenze. In questa direzione siamo orientati come Acli Colf Benevento, lavorando tutti insieme possiamo garantire diritti e dignità ai lavoratori di questo settore”.
“Il Coordinamento delle Acli Colf – dichiara il Presidente Provinciale delle Acli di Benevento, Danilo Parente – svolge un ruolo prezioso per una categoria troppo spesso dimenticata. Sono sicuro che Filomena Prete, a cui rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro, saprà mettere in campo tutte le azioni necessarie per affrontare le tante questioni che riguardano l’intero settore. Desidero, inoltre, ringraziare la Responsabile uscente, Georgeta Al Masri, per l’importante lavoro che ha portato avanti in tutti questi anni con grande impegno e professionalità.”
Soddisfazione espressa anche dalla Coordinatrice uscente per i risultati raggiunti.
“Sono stati anni intensi – dichiara Georgeta Al Masri – nei quali, sia come referente provinciale che membro del Direttivo Nazionale Acli Colf, ho svolto il mio incarico con passione e dedizione. Io e gli altri colleghi abbiamo lavorato per diffondere una cultura tesa a valorizzare la dignità della categoria, per incentivare i processi di partecipazione dei lavoratori, italiani e stranieri, per far rispettare i diritti conquistati e per mettere in luce i diritti ancora da raggiungere per questa importante categoria per il welfare nazionale. Ringrazio il Presidente Provinciale delle Acli di Benevento, Danilo Parente, sempre pronto ad accogliere le mie proposte associative in merito ai corsi di formazione per la categoria; ringrazio di cuore il presidente del Simposio, Filiberto Parente, per la sua disponibilità e per il suo supporto durante il mio percorso impegnativo e tutti coloro che mi hanno aiutato, supportato e sopportato, in questa bella esperienza che mi dato tanto a livello umano e formativo.”

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio