giovedì 28 Marzo 2024 L’Istituto G.Alberti di Benevento presenta il MOC (Mediterranean Open Championship Orienteering) 2019. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

L’Istituto G.Alberti di Benevento presenta il MOC (Mediterranean Open Championship Orienteering) 2019.

05/02/2019
By

Alla manifestazione sarà presente  il Campione Italiano Riccardo Scalet.

L’IIS. G. Alberti di Benevento presenta il MOC 2019 sabato 09 febbraio p.v. alle ore 9,30 presso la Sala ZAZO della Biblioteca Provinciale di Benevento in Corso Garibaldi. Il MOC 2019 è un meeting di corsa orientamento con la partecipazione delle prestigiose Nazionali di Svezia, Norvegia, Repubblica Ceca ed atleti dei primissimi posti del Ranking mondiale, nonché dei migliori Atleti Italiani. Sarà presente alla manifestazione inaugurale il Campione Italiano Riccardo Scalet.

Campione Italiano Riccardo Scalet

La manifestazione organizzata da AOK (Agropoli Orienteering), Park World Tour in collaborazione con l’IIS Alberti – Liceo Scientifico Sportivo.
La manifestazione vede il patrocinio dell’Ente Provincia e del Comune di Benevento, CONI Benevento, nonché la presenza di sponsor: GESESA Gruppo ACEA, Lanza Ufficio Grottaminarda.
Benevento è la tappa finale di una settimana di grande orienteering in Campania che vedrà coinvolte altre località della Regione: Paestum, Ascea, Castellabate, Santa Maria di Castellabate, Trentinara, Roccadaspide, Castelcivita ed Agropoli.
Con l’aiuto di mappa e bussola, gli orientisti visiteranno una serie di punti di controllo e nel più breve tempo possibile raggiungeranno il traguardo.
La tappa finale del MOC WEEK END si svolgerà nel suggestivo scenario del centro storico di Benevento, prima partenza alle ore 10.00, sprint in centro città.

Tags: ,