giovedì 28 Marzo 2024 Diocesi di Cerreto, Telese, Sant’Agata: Giornata per la Vita 2019, due i momenti di riflessione a livello foraniale | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Diocesi di Cerreto, Telese, Sant’Agata: Giornata per la Vita 2019, due i momenti di riflessione a livello foraniale

24/01/2019
By


Gli appuntamenti sabato 26 gennaio a Valle di Maddaloni, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola, e domenica 27 gennaio a Guardia Sanframondi, per le Foranie di Cerreto Sannita e Telese.
Quest’anno la Giornata diocesana per la Vita, sul tema “è vita, è futuro”, che verrà celebrata il prossimo 3 febbraio, é stata pensata dall’Ufficio per la Pastorale Familiare maggiormente come un momento di riflessione per le comunità parrocchiali della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti. Per questa ragione non si svolgerà tutto in un unico evento, come sempre, bensì attraverso due momenti diversi a livello foraniale, durante i quali verrà approfondito il messaggio dei vescovi italiani per il 2019. Il primo appuntamento, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola, sarà a Valle di Maddaloni sabato 26 gennaio alle ore 16. Mentre il secondo appuntamento, per le Foranie di Cerreto Sannita e Telese, sarà a Guardia Sanframondi domenica 27 gennaio alle ore 15:30. Il programma è identico per entrambi gli appuntamenti. Dopo l’accoglienza, in piazzetta Sant’Antonio a Valle e in piazza Municipio a Guardia, partirà la “Marcia per la Vita”, testimonianze e riflessioni e, infine, le conclusioni. Mons. Battaglia concluderà il tutto domenica 27 a Guardia Sanframondi con la celebrazione eucaristica alle ore 17 presso il Santuario dell’Assunta.

Tags: