giovedì 28 Marzo 2024 Riunione del Circolo PD di Benevento per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale ed a Segretario Regionale. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Riunione del Circolo PD di Benevento per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale ed a Segretario Regionale.

17/01/2019
By

La riunione del Circolo del Partito Democratico di Benevento per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale e delle candidature a Segretario Regionale si svolgerà domenica 20 gennaio presso la sede del Circolo sita in Benevento al Corso Garibaldi n.236.
L’assemblea avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle ore 17.00.
In apertura dei lavori  – comunica  Giovanni De Lorenzo Coordinatore Cittadino PD verrà data la parola ai rappresentanti dei candidati per l’illustrazione delle linee politico-programmatiche di ciascuna mozione. Seguiranno un dibattito e, a partire dalle ore 11.00, la votazione per l’elezione fra gli iscritti dei delegati alla Convenzione Provinciale. A tal proposito nel corso dell’assemblea sarà stabilito il termine per la presentazione delle liste dei candidati alla Convezione Provinciale, collegate alle candidature alla Segreteria Nazionale.
Oltre agli iscritti, la riunione del Circolo è aperta anche alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico.

Tags: