venerdì 19 Aprile 2024 Benevento: la Band “La Stazione delle Frequenze” lancia l’album Physis.Grande successo di pubblico. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: la Band “La Stazione delle Frequenze” lancia l’album Physis.Grande successo di pubblico.

14/01/2019
By

Grande successo di pubblico sabato sera per la band sannita che ha firmato un album con otto canzoni forgiate nelle sonorità del progressive rock.

Geniali interpreti di ambizioni, ansie, paure e speranze dei centennials, nativi digitali figli della globalizzazione, coscienti del fatto che appartengono ad una generazione che a differenza di quelli che li hanno preceduti svolgerà professioni che ancora non sono state inventate, seguirà percorsi lavorativi e di relazione interpersonale che non sono affatto scontati ne codificati, e che si troverà ad affrontare sfide aperte dal progresso tecnologico, sottolineando la ricerca di punti fermi della propria esistenza, il più importante dei quali è proprio physis, la coscienza dell’esistenza della natura e le sue leggi, la salvaguardia della realtà necessaria e primigenia che non conosce confini nazionali e politici.

“Più di duecentocinquanta persone, – commenta il gruppo –  abbiamo esaurito praticamente tutte le copie del disco che avevamo portato a teatro. Quello che è successo stasera” racconta Alberto Cervone, la voce del gruppo “è un punto di partenza. Siamo già al lavoro per il 2019, programmando esibizioni live, in Sud Italia, e preparando altri contenuti per i nostri canali digitali, realizzeremo dei videoclip. Per saperne di più non dovete fare altro che seguirci online”

L’album è stato inciso negli studi di registrazione RedSofaLab ed è disponibile dal 13 gennaio ufficialmente su Spotify, Deezer e le più importanti piattaforme di streaming musicale online.

Tracklist:
– Dissolvenza
– A Siria
– Ombre sul mare
– Racconto
– Non ci resta che aspettare l’aurora
– Il sentiero del vento, parte I
– Il sentiero del vento, parte II
– Nuovi Orizzonti

Il link a Spotify:
https://open.spotify.com/album/4AtRTFJy4YWPEYZmnOwOdM

Questi gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile la serata e che la Band ringrazia:

Triclinio del Fauno Ristorante Benevento
Fermento Agripub Birreria Braceria Ceppaloni
Bar “Lanternino Rosso” Casale Maccabei Benevento
“The River” Pub Birreria C.da Santa Colomba Benevento
Red Sofa Lab Music Production Benevento
VisualeDigitale Fotografia e comunicazione Benevento

nella foto, da sinistra: Andrea Tretola (tastiere), Alberto Cervone (voce), Angelantonio Donisi (chitarra), Luca Iorio (basso), Pierfrancesco Corbo (chitarra), Andrea Passaro (batteria)

 

Link:
La Stazione delle Frequenze
Facebook: www.facebook.com /SDForiginal/

Instagram: instagram.com/la_stazione_delle_frequenze/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCmnHvqsjCquMWdz9weqKcFg

RedSofaLab: www.facebook.com/redsofalab/

Tags: