venerdì 19 Aprile 2024 La Bra.Ti Formazione SG Volley cede il passo al Montoro Volley | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Bra.Ti Formazione SG Volley cede il passo al Montoro Volley

14/01/2019
By

Una Bra.Ti Formazione SG Volley brutta ed incerottata cede il passo alle atlete del Montoro Volley al Palasport di Solofra. Tanti, veramente troppi gli errori gratuiti della formazione sangiorgese che soprattutto in attacco ma anche al servizio ha concesso moltissimo alle locali.

In una gara con parziali vinti sul filo del rasoio, sarebbe bastato gestire un po’ meglio il tutto per portare a casa qualche punto che avrebbe smosso la classifica. Non può e non deve essere una scusante l’assenza di Teresa Negrone infortunatasi nel recupero di giovedì scorso, che la terrà lontana dai campi per un po’ di tempo e che, seppur pesante, non può giustificare la serie di errori commessi nei momenti cruciali della gara.

Non si è vista la continuità di crescita delle ultime gare, e soprattutto è mancato quel mordente che caratterizza una squadra che ha voglia di voler raggiungere l’obiettivo della salvezza in un torneo così competitivo come quello di questa stagione.

Ora bisognerà tentare di voltare pagina nel minor tempo possibile e rimboccarsi le maniche per prepararsi al meglio per il difficilissimo derby contro l’Accademia Volley, una squadra forte costruita per il salto di categoria.

Tags: