sabato 20 Aprile 2024 Benevento, il Partito Democratico aderisce all’iniziativa:“1000 gazebo contro le misure del Governo Nazionale” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Benevento, il Partito Democratico aderisce all’iniziativa:“1000 gazebo contro le misure del Governo Nazionale”

10/01/2019
By

Il Circolo Cittadino del Partito Democratico comunica di aver aderito all’iniziativa “1000 gazebo contro le misure del Governo Nazionale”, programmata per il prossimo 12 gennaio 2018.
Il Partito Democratico ha promosso per tale data una giornata di mobilitazione nazionale contro le scelte del governo e, in particolare contro la legge di stabilità appena approvata, con una presenza capillare in varie piazze d’Italia con presidi, banchetti, iniziative e volantinaggi. Sarà anche l’occasione per far conoscere e divulgare in maniera chiara le proposte del PD in merito, rispetto ad una manovra di bilancio priva di prospettiva, che aumenta la pressione fiscale e porterà all’indebitamento ulteriore delle future generazioni.
Pertanto, il Circolo Cittadino del PD installerà un gazebo informativo lungo Corso Garibaldi, nei pressi del Museo Arcos, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di sabato 12 gennaio.
Inoltre, alle ore 14.00, è atteso al gazebo il candidato alla Segreteria Nazionale Roberto Giachetti.

Tags: