giovedì 21 marzo 2019 Vittoria della Coppa Campania Sporting Futsal Limatola.Le congratulazioni del sindaco Domenico Parisi | infosannionews.it giovedì 21 marzo 2019
In evidenza

Si è insediato nel pomeriggio il Consiglio Provinciale di Benevento eletto lo scorso 10 marzo.

Nel corso della seduta in Sala Consiliare della Rocca dei ...

Nasce l’associazione : “#iononmollo- Stop Cancer” con finalità Onlus.

Pago Veiano-  Artefice di tale iniziativa è Gianpietro De Ieso ...

Fiera di San Giuseppe,l’assessore Picucci: “Iniziativa Potenziata ed Ampliata”

Fiera di San Giuseppe,l'assessore Picucci: Iniziativa Potenziata ed Ampliata

  "Abbiamo deciso di potenziare ed ampliare la Fiera di San ...

Inaugurato l'anno Giudiziario del Tribunale Ecclesiastico.

La crisi delle famiglie affrontata con l'ausilio dei dati dell'Istat. ...

Vittoria della Coppa Campania Sporting Futsal Limatola.Le congratulazioni del sindaco Domenico Parisi

08/01/2019
By

Il sindaco di Limatola Domenico Parisi ed il consigliere delegato allo Sport Antonio Amorosi commentano la vittoria della Coppa Campania di C1 di calcio a 5 dello Sporting Futsal Limatola. “Esprimiamo le nostre congratulazioni allo Sporting Futsal Limatola che domenica ha conquistato la Coppa Campania vincendo la finaleight di C1 di calcio a 5. Si tratta dell’ennesimo prestigioso traguardo sportivo raggiunto dall’Asd che è motivo di orgoglio per l’intera comunità”. Così il sindaco di Limatola Domenico Parisi ed il consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Amorosi commentano la vittoria per 5-2 dello Sporting Futsal Limatola nel match svoltosi domenica contro l’Ansi Benevento 5 presso il Pala Valentino Ferrara.
“In questi anni – proseguono Parisi ed Amorosi – l’Asd Sporting Futsal Limatola ha vissuto una costante crescita sportiva e la vittoria di questa Coppa ne è soltanto ulteriore dimostrazione. Una realtà sportiva che è ormai punto di riferimento sul territorio nel panorama del calcio a 5. Questo straordinario team rappresenta un modello di sport, di solidarietà sociale e di sana aggregazione. Per questo motivo continueremo a sostenere come Amministrazione comunale le attività dello Sporting ed a sviluppare sinergie per la diffusione di questi valori. Al fine di consentire a questa realtà di crescere sempre più il Comune di Limatola ha presentato anche istanza di finanziamento alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la realizzazione di un campo di calcetto polifunzionale coperto che auspichiamo possa essere accolta per donare alla comunità una struttura sportiva all’avanguardia.
Al Presidente, a tutti i calciatori, all’allenatore ed all’intero staff tecnico, alla dirigenza ed anche ai tantissimi sostenitori che costantemente accompagnano la squadra va il nostro ringraziamento. Congratulazioni dall’intera Amministrazione comunale e forza Limatola”

Tags: ,

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio