martedì 22 gennaio 2019 Chiuso il Triennio del Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Benevento. | infosannionews.it martedì 22 gennaio 2019
In evidenza

Cerreto Sannita. Sabato 26 gennaio al Seminario in diretta la veglia Gmg di papa Francesco

Cerreto Sannita, sabato 26 gennaio presso il Seminario diocesano i ...

Benevento. All'Arcos presentazione del Catalogo Mostra Materiche Geometrie

Il prossimo venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 16.30, presso ...

Prossime date per La Stazione delle Frequenze

Le tappe della band sannita, tra pochi giorni. Dopo il concerto ...

Amministratori del Comune di San Lorenzo Maggiore aderiscono alla Lega

Continua l’opera di radicamento territoriale della Lega per Salvini premier ...

Mastella vittima di un furto nella sua casa di Ceppaloni

Mastella vittima di un furto nella sua casa di Ceppaloni

Il colpo sarebbe avvenuto ieri pomeriggio. Sembra che la banda fosse ...

Atti vandalici Auditorium della Spina Verde: Io X Benevento indice una conferenza stampa

In relazione agli ultimi atti vandalici che nei giorni scorsi ...

Chiuso il Triennio del Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Benevento.

04/01/2019
By

Ultimo giorno di lavoro per il Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Benevento per il triennio 2016 – 2018.

Nella foto: da sx: Marco Ziccardi, Libera Del Grosso, Franco Nardone, Vincenzo D’Elia e Federico de Cristofaro

Dopo aver reso il parere di propria competenza su due pratiche, il Collegio dei Revisori Conti ha voluto salutare la struttura amministrativa dell’Ente con la quale ha lavorato in questi tre anni presso gli Uffici del Servizio Gestione Economica della Provincia al Largo Carducci.

Il Presidente Vincenzo D’Elia, con i Componenti il Collegio, Federico De Cristofaro e Marco Ziccardi, ha, quindi, raggiunto la Rocca dei Rettori per salutare il Segretario generale e Direttore, Franco Nardone, ed il Vice Segretario, Libera Del Grosso.

Il Presidente D’Elia ha definito “significativa ed esaltante” l’esperienza dal punto di vista professionale vissuta in questi tre anni presso la Provincia, in un periodo storico in cui questi enti di area vasta hanno vissuto una convulsa stagione di profondi rivolgimenti ordinamentali, strutturali e finanziari, che ha messo sotto stress l’Istituzione, gli Amministratori e gli stessi Dipendenti.

“Il Collegio ha lavorato bene presso questo Ente Provincia” – ha detto D’Elia – “potendo contare su un personale sempre molto disponibile, che vanta ottime professionalità e grandi competenze. A nome del Collegio e mio personale, saluto i Presidenti Claudio Ricci e Antonio Di Maria e ringrazio il Segretario generale e Direttore Nardone, il Vice Segretario Del Grosso, il Responsabile del Servizio Finanziario Serafino De Bellis, il Responsabile dell’Avvocatura Giuseppe Marsicano, e tutti i Collaboratori per la loro opera ed il loro apporto”.

Il Collegio dei Revisori della Provincia di Benevento per il triennio 2019 – 2021, già sorteggiato, secondo le norme vigenti, presso la Prefettura di Benevento, si insedierà dopo la presa d’atto del Consiglio Provinciale già convocato per il prossimo 8 gennaio.

 

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio