sabato 20 Aprile 2024 Si è costituito il “Comitato Spontaneo ex lavoratori interinali della raccolta differenziata” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Si è costituito il “Comitato Spontaneo ex lavoratori interinali della raccolta differenziata”

23/06/2012
By

Si è costituito ieri un Comitato spontaneo formato dagli ex lavoratori interinali addetti al servizio di raccolta differenziata, per conto dell’ASIA di Benevento, nella città.

Detti lavoratori, in numero di quaranta, dopo aver svolto con dedizione e scrupolo dal 2010 fino a novembre 2011, la raccolta differenziata contribuendo efficacemente a tener pulita la città oggi si trovano senza lavoro e soprattutto senza alcuna prospettiva per il futuro. Il raggiungimento di percentuali elevate, superiori al 50%, nella raccolta differenziata di cui si è vantata l’Amministrazione Comunale di Benevento è stata realizzata anche grazie all’abnegazione ed al senso del dovere di tutti i lavoratori interinali.
L’Assemblea spontanea degli ex lavoratori interinali ha formato un Comitato Direttivo composto dai signori Mario Romano, Libero Bovino, Antonio Fiorenza, Maurizio Zannini, Domenico Attanasio, Antonio Izzo, Marco De Nigris e Domenico Rubbo. Nei prossimi giorni il Comitato chiederà un incontro al Sindaco della città ed al Prefetto di Benevento per illustrare loro la gravissima situazione in cui da mesi si trovano gli ex lavoratori interinali della raccolta differenziata di Benevento.

Stampa articolo Stampa articolo