giovedì 28 Marzo 2024 Benevento, Consulta delle Donne: eletto il direttivo,Sara Furno è il Presidente. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento, Consulta delle Donne: eletto il direttivo,Sara Furno è il Presidente.

10/12/2018
By

Il sindaco Clemente Mastella, con il consigliere delegato alle Pari Opportunità, Patrizia Callaro, hanno proceduto alla proclamazione del presidente e delle componenti elette nel Comitato di Coordinamento della Consulta delle Donne.

Sara Furno

E’ Sara Furno la presidente della Consulta delle donne a Palazzo Mosti. Hanno preso parte all’incontro presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti anche l’assessore comunale Felicita Delcogliano, il capogruppo Molly Chiusolo e la consigliera Giuliana Saginario. L’organismo volto alla valorizzazione delle donne nella vita politico-amministrativa e sociale della città, è stato istituto a seguito di un avviso pubblico della scorsa primavera.

Tra le priorità della neo Presidente Sara Furno, “La violenza sulle Donne e le difficoltà di integrazione nella vita sociale quotidiana.Un’occasione di confronto e di crescita dei giovani rispetto ai temi della violenza di genere, delle pari opportunità, delle differenze, del corretto rapporto tra uomo e donna in tutti gli ambiti della vita familiare e sociale.”