giovedì 21 marzo 2019 Paupisi La Pro Loco illumina il paese con… l’Albero dei Selfie. | infosannionews.it giovedì 21 marzo 2019
In evidenza

Si è insediato nel pomeriggio il Consiglio Provinciale di Benevento eletto lo scorso 10 marzo.

Nel corso della seduta in Sala Consiliare della Rocca dei ...

Nasce l’associazione : “#iononmollo- Stop Cancer” con finalità Onlus.

Pago Veiano-  Artefice di tale iniziativa è Gianpietro De Ieso ...

Fiera di San Giuseppe,l’assessore Picucci: “Iniziativa Potenziata ed Ampliata”

Fiera di San Giuseppe,l'assessore Picucci: Iniziativa Potenziata ed Ampliata

  "Abbiamo deciso di potenziare ed ampliare la Fiera di San ...

Inaugurato l'anno Giudiziario del Tribunale Ecclesiastico.

La crisi delle famiglie affrontata con l'ausilio dei dati dell'Istat. ...

Paupisi La Pro Loco illumina il paese con… l’Albero dei Selfie.

10/12/2018
By

“Quest’anno abbiamo pensato di fare un’accensione solenne dell’Albero di Natale con un grande evento collaterale. Spero sia l’inizio di una tradizione”. Così Dario Orsillo, presidente della Pro Loco paupisana, apre la serata dell’accensione del grande albero di Natale denominato l’Albero dei Selfie’ installato in piazza IV Novembre di Paupisi.

Una serata che ha registrato la presenza di numerosi cittadini, sia di Paupisi che dei paesi limitrofi, giunti nel piccolo borgo sannita incuriositi proprio da questo super albero che a quanto pare unico in provincia. “Questo albero – ha aggiunto Orsillo – è l’orgoglio della Pro Loco di Paupisi che per il secondo anno consecutivo ha voluto regalare ed incantare ai paupisani e a coloro che visiteranno il paese durante le festività natalizie. Un albero alto circa 9 metri, unico nel suo genere nella provincia di Benevento e non solo, realizzato con più di 300 pedane in legno e decorato con 8000 led di luci. La novità di quest’anno è che l’‘Albero dei Selfie’ sarà musicale. Ogni sera infatti dalle 19,30 alle 20,00 e nei giorni festivi dalle 20,00 alle 20,30 ci sarà uno spettacolo musicale accompagnato da tanti effetti speciali. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale di Paupisi, tutti i volontari della Pro Loco e tutti i cittadini che anche per questa occasione non hanno fatto mancare collaborazione”. E non poteva mancare il saluto del primo cittadino Antonio Coletta che ha ringraziato tutta la Pro Loco di Paupisi “quando Comune e Pro Loco vanno in sinergia – ha detto Coletta – alla fine abbiamo solo risultati eccellenti. Spero che questa sinergia possa continuare ancora. Noi come amministrazione comunale siamo a vostra disposizione sempre e solo per il bene della nostra Paupisi”. L’accensione dell’Albero dei Selfie è stata introdotta da uno spettacolo piromusicale molto suggestivo a cura della ditta Pannella di Ponte. Molto emozionante l’accensione dell’Albero che è stata salutata da un fortissimo applauso. Nel corso della serata c’è stato tanto divertimento con musica natalizia e poi si sono potute degustare diverse specialità come le montanare, arrosti vari, caldarroste e naturalmente non poteva mancare l’aglianico di Paupisi. Gli organizzatori quest’anno hanno lanciato una simpatica iniziativa: “Scatta e vinci”. E’ il primo concorso fotografico promosso dalla Pro Loco paupisana. Possono partecipare al concorso tutti coloro che, un gruppo o singolarmente, si scatteranno una foto con l’albero illuminato. Dopodiché bisogna pubblicare la foto sul proprio profilo facebook utilizzando hashtag #alberodeiselfiepaupisi. La foto che riceverà il maggior numero di ‘mi piace’ entro le ore 20,00 del 6 gennaio 2019 vincerà un buono da 100 euro da spendere nei negozi del piccolo borgo sannita. Dunque tutte le sere l’Albero dei Selfie vi aspetta!!

Tags: ,

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio