martedì 19 Marzo 2024 In sala stampa Bucchi non si presenta, viene Montipò. Per il Verona l’allenatore Grosso | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

In sala stampa Bucchi non si presenta, viene Montipò. Per il Verona l’allenatore Grosso

09/12/2018
By

In sala stampa questi i commenti di Grosso, allenatore del Verona, e Montipo’ portiere del Benevento,  in quanto Bucchi non si e’ presentato.

Questo il pensiero di Fabio Grosso, allenatore del Verona : “Abbiamo fatto un’ottima gara facendo un’ottima partenza. Poi abbiamo un po’ sofferto ma abbiamo sempre avuta la sensazione di essere una squadra presente in campo che potesse creare pericoli. Poi abbiamo sbloccata la gara ma abbiamo avuto 5 minuti di sbandamento dando un rigore al Benevento. Poi in parita’ numerica abbiamo subito qualche traversone ma sono soddisfatto della prestazione. Oggi comunque la squadra ha risposto presente anche con quelli che erano fuori. Noi vogliamo vincere anche per la piazza che e’ esigente anche se per un periodo non ci ha sostenuto e spero che tornera’ a farlo.”

Per il Benevento si e’ presentato Montipo’ e non Bucchi. Il portiere cosi’ si e’ espresso :” Solo a fine partita mi hanno detto che il gol loro era in fuorigioco. Se ci fosse stato un guardalinee piu’ attento …. Pur essendo in 10 poi negli ultimi 10 minuti ci siamo imposti e non meritavamo la sconfitta.  Negli spogliatoi ci siamo detti di rialzare la testa e andare avanti.” Sul rigore sbagliato ha così commentato : ” dobbiamo ricordare che Coda  ne ha segnati altri. Ha deciso di calciare centrale ma anche se avesse calciato forte Silvestri avrebbe parato. Ha solo sbagliato la scelta di battere centrale. Nel primo tempo noi abbiamo subito solo un tiro in porta mentre abbiamo avuto un’occasione con Coda. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’espulsione dopo 5 minuti e questo non ci ha aiutato. Secondo me comunque Massimo Coda resta un grande rigorista. “

Tags: