mercoledì 12 dicembre 2018 Polizia Municipale: definite le procedure per le spettanze a favore dei dipendenti. | infosannionews.it mercoledì 12 dicembre 2018
In evidenza
Forano pneumatici e derubano automobilisti: arrestati dalla Polizia

Forano pneumatici e derubano automobilisti: arrestati dalla Polizia

Avevano tentato l’ennesimo colpo, derubando una coppia di coniugi all’interno ...

Benevento, Natale sicuro, intensificati i controlli da parte dei Carabinieri

Con l’approssimarsi delle feste Natalizie il Comando Provinciale Carabinieri di ...

Sicurezza Scuole,M5Stelle attacca Mastella:“Ex Orsoline all’Unisannio? Un errore”

Sicurezza Scuole,M5Stelle attacca Mastella:“Ex Orsoline all’Unisannio? Un errore”

"Tra le tante notizie apparse in questi giorni sugli organi ...

“Il Ministero non autorizza l’uso dell’ex conigliera per lo SPRAR. Altrabenevento: il TAR blocca l’Appalto”

Il Ministero non autorizza l'uso dell'ex conigliera per lo SPRAR. Altrabenevento: il TAR blocca l'Appalto

“Il Ministero non autorizza l’uso dell’ex conigliera per lo SPRAR; ...

Polizia Municipale: definite le procedure per le spettanze a favore dei dipendenti.

07/12/2018
By


Il Comando di polizia municipale di Benevento rende noto che questa mattina sono state definite tutte le procedure che consentiranno la liquidazione delle spettanze, a favore del personale dipendente, relativamente allo straordinario effettuato in occasione dei servizi resi a favore di soggetti privati (gare di calcio, manifestazioni automobilistiche, corse podistiche e ciclistiche).
Difatti, con la determinazione dirigenziale n. 163 del 7.12.2018 è stato effettuato l’accertamento e l’impegno delle somme occorrenti per far fronte alle spese per i lavoratori, per l’utilizzo degli autoveicoli e per i rifornimenti di benzina e gasolio. La somma complessiva di € 36.720,00 è già stata quasi interamente versata da parte dei soggetti privati che hanno chiesto i servizi di polizia stradale. A seguito di tale accertamento e impegno di somme si è potuto adottare la determinazione dirigenziale n. 164 del 7.12.2018 relativa alla liquidazione dei compensi a favore del personale che sin dal mese di agosto 2018, e fino al successivo mese di novembre, ha effettuato le prestazioni lavorative straordinarie.
Il Comandante del Corpo, maggiore Giovanni Fantasia, ringrazia quanti hanno dato l’immediata disponibilità per far si che il problema potesse essere risolto per tempo, e comunque prima dei prossimi importanti appuntamenti di domenica prossima, allorquando vi sarà la chiusura delle strade cittadine per far fronte all’inquinamento da polveri sottili e, in serata, l’incontro di calcio Benevento-Verona. Tale ringraziamento va al sindaco della Città Clemente Mastella, all’assessore al bilancio Maria Carmela Serluca, al dirigente della polizia municipale Vincenzo Catalano, al dirigente del settore gestione risorse economiche Raffaele Ambrosio e al suo efficiente staff e al vice comandante Fioravante, il quale ha coordinato la corsa contro il tempo per arrivare a centrare l’importante obiettivo.
“Domenica prossima abbiamo due importanti avvenimenti in Città – dichiara il comandante Giovanni Fantasia – per cui sono veramente raggiante per aver scongiurato l’azione di protesta che avrebbe causato danni soltanto ai cittadini. Entro tre settimane provvederemo a liquidare anche il lavoro straordinario relativo alle altre tre gare di calcio che si svolgeranno allo stadio <> nel mese di dicembre 2018, con buona pace di chi non perde occasione per agitarsi inutilmente”.

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio