venerdì 19 Aprile 2024 Lega Salvini. Ricciardi : ” Parliamo al cuore e alla testa della gente” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Lega Salvini. Ricciardi : ” Parliamo al cuore e alla testa della gente”

01/12/2018
By

All’Una Hotel questa mattina sono comparse scritte sui muri contro Salvini. Si tratta delle solite scritte di qualche imbecille, ha commentato Luca Ricciardi.

Conferenza stampa della “Lega Salvini” questa mattina con la partecipazione del coordinatore provinciale Luca Ricciardi e del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa. Ma chi si aspettava di conoscere qualcosa in più sulla composizione dei quadri dirigenziali e delle entrate “importanti” nella compagine dei verdi è andato via deluso. I quadri provinciali sono in corso di definizione e le “new entry vip“ ossia quelle che porterebbero il partito a sedersi in più consigli comunali della provincia, capoluogo compreso, saranno svelate dopo Natale. Insomma, mangiate prima il panettone nelle case in cui siete e dopo cambierete alloggio. Anche se in sala si sono viste Pina Pedà, ma questa non è una scoperta di oggi, Luigi De Minico, ma probabilmente facente funzione solo di accompagnatore, Angela Russo e poi il sindaco di Ponte Marcangelo Fusco. Intanto sembra che si stiano raccogliendo le adesioni che saranno “discretamente vagliate”, ha riferito Luca Ricciardi, una sorta di scrematura per capire chi potrà far parte della Lega e chi no, a parametri sconosciuti. Questo perchè ha riferito il coordinatore, si dirà no ai  carrierismi (?)  no anche ai personalismi (?), no agli afferismi (?) ma solo ed esclusivamente militanza seria, onesta ed al servizio del territorio.

Sull’adesione della De Girolamo il coordinatore Ricciardi ha glissato dicendo che non è un tema in discussione così come ha preferito non rispondere sul rapporto con Rete Civica Italia alla quale pare non abbia concesso risposta di possibile concertazione.

Poi i soliti temi all’ordine del giorno, immigrazione, sviluppo del Mezzogiorno, sicurezza  e così via. Insomma niente di nuovo sotto questo cielo. Le dichiarazioni nel video.

 

 

Tags: