venerdì 29 Marzo 2024 San Lorenzello si trasforma nel “paese del Natale” Il 2 Dicembre l’inaugurazione delle Luci D’Artista. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Lorenzello si trasforma nel “paese del Natale” Il 2 Dicembre l’inaugurazione delle Luci D’Artista.

26/11/2018
By

Sarà la “Luminarie De Cagna” ditta salentina apprezzata e conosciuta in tutto il mondo – allestimenti in Giappone, Francia, Corea, Portogallo – a mettere in scena per l’edizione 2018 le “Luci d’Artista San Lorenzello”.

Giorni di lavoro e progetto grafico, un allestimento lineare, dal gusto raffinato condito da tante novità come il mapping ed il 3D. Tutto l’estero e la professionalità della “De Cagna Luminarie”, insomma, è al lavoro per soddisfare ‘la vista’ dei tanti visitatori che affolleranno il lo splendido borgo titernino che per oltre un mese saprà accogliervi tra le botteghe dei Maestri ceramisti, i vicoli lastricati e gli scorci da favola del centro storico. Per i visitatori sarà possibile non solo ammirare le “Luci d’Artista” ma anche gustare i tanti sapori dei prodotti tipici locale, partecipare ad eventi e divertirsi .

San Lorenzello è dunque pronto a trasformarsi nel “paese del Natale” mentre piazza Padre Pio tornerà ad ospitare il giardino incantato. La cerimonia di inaugurazione delle Luci d’Artista di San Lorenzello, è prevista per le ore 17.00 di domenica 2 dicembre in Largo Umberto.

Le Luci, resteranno accese fino al prossimo 6 gennaio. Sarà possibile visitarle tutti i venerdì, sabato e domenica mentre dal 20 di dicembre l’apertura è prevista tutti i giorni. Ben quattro i punti di accesso previsti: via Giustiniani, via Avanti Santi, piazza Cestari e via Surripe. Da qui, sarà possibile accedere al centro storico e seguire il percorso che abbraccerà via Massone, via Roma, via Congregazione. La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale di San Lorenzello, dal Comitato Civico “Illumina il Tuo Paese”, con il contributo della Regione Campania.

Tags: