venerdì 19 Aprile 2024 Centro “E’ più bello insieme”. L’assessore Orlando: soddisfatta per i risultati ottenuti. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Centro “E’ più bello insieme”. L’assessore Orlando: soddisfatta per i risultati ottenuti.

20/11/2018
By

L’assessore ai Servizi Sociali, Anna Orlando, a seguito dell’incontro, tenutosi ieri, con una delegazione di genitori dei bambini disabili del Centro “E’ più bello insieme” di Benevento, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Mi ritengo particolarmente soddisfatta per i risultati ottenuti: nonostante il mancato riparto dei fondi 2018 da parte della Regione Campania, grazie all’impegno ed alla preziosa collaborazione dell’intero settore, siamo riusciti a reperire sul Bilancio comunale risorse sufficienti a far proseguire le prestazioni almeno fino a dicembre 2018. Sarà il Comune, infatti, a sostenere le spese per i Voucher assistenziali. Sono, inoltre, particolarmente felice per il dialogo instaurato con i genitori dei ragazzi disabili che frequentano il Centro e mi preme ringraziarli per le belle parole espresse, nei confronti miei, del sindaco e dell’Intera Amministrazione Comunale, in un messaggio che ho il piacere di condividere di seguito”.

“Cara Anna, ci rivolgiamo a Lei, Assessore Orlando, dandole del tu, come se parlassimo alla nostra più cara amica… in fondo, noi genitori dei ragazzi del Centro “È piu bello insieme”, in lei abbiamo trovato questo: un’amica. Una persona che, con molta attenzione, ci ha ascoltato, con estrema umiltà, sensibilità, ci ha compreso, mettendosi a nostra completa disposizione. Che altro aggiungere se nn la parola “grazie”! Grazie al sindaco e a lei, assessore, per l’impegno dimostrato nei confronti dei nostri ragazzi. Grazie per l’impegno che certamente ci sarà nel futuro da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale di Benevento. Oggi, insieme, abbiamo tracciato un cammino, lungo, pieno di ostacoli, ma che, insieme, certamente, riusciremo a superare. Il dialogo tra Istituzioni e cittadini è il binomio vincente per un domani migliore per tutti”.

Tags: