mercoledì 12 dicembre 2018 Edil Appia Basket Sant’Agnese: l’Under16 batte il Caudium Basket e vola in testa alla classifica A. Punteggio Pieno. | infosannionews.it mercoledì 12 dicembre 2018
In evidenza
Forano pneumatici e derubano automobilisti: arrestati dalla Polizia

Forano pneumatici e derubano automobilisti: arrestati dalla Polizia

Avevano tentato l’ennesimo colpo, derubando una coppia di coniugi all’interno ...

Benevento, Natale sicuro, intensificati i controlli da parte dei Carabinieri

Con l’approssimarsi delle feste Natalizie il Comando Provinciale Carabinieri di ...

Sicurezza Scuole,M5Stelle attacca Mastella:“Ex Orsoline all’Unisannio? Un errore”

Sicurezza Scuole,M5Stelle attacca Mastella:“Ex Orsoline all’Unisannio? Un errore”

"Tra le tante notizie apparse in questi giorni sugli organi ...

“Il Ministero non autorizza l’uso dell’ex conigliera per lo SPRAR. Altrabenevento: il TAR blocca l’Appalto”

Il Ministero non autorizza l'uso dell'ex conigliera per lo SPRAR. Altrabenevento: il TAR blocca l'Appalto

“Il Ministero non autorizza l’uso dell’ex conigliera per lo SPRAR; ...

Edil Appia Basket Sant’Agnese: l’Under16 batte il Caudium Basket e vola in testa alla classifica A. Punteggio Pieno.

20/11/2018
By

Non si ferma la corsa del Basket Sant’Agnese Under 16 che tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Via Olmo Lungo batte i pari età del Caudium Basket per 78 a 41 e si conferma in testa alla classifica del proprio raggruppamento a punteggio pieno.

Match in bilico solo sino al primo quarto, fino a quando cioè gli ospiti son riusciti a tenere botta alle bocche da fuoco sangiorgesi (20-15 al 10’). Poi nei quarti centrali il break decisivo dei padroni di casa che con un perentorio 40 a 13 hanno di fatto chiuso la contesa regalando al pubblico un ultimo quarto utile solo ad “aggiustare” le statistiche personali dei protagonisti in campo.
Due punti fondamentali per l’Edil Appia che raccoglie la terza vittoria consecutiva e rimane così imbattuta in testa al Girone A del campionato Under 16 Campania Silver in attesa del prossimo match che vedrà gli uomini di coach Capitanio impegnati a Frignano (CE) contro la formazione locale della Scuola Basket Drengot il prossimo 28 novembre (ore 18.30)
“Sono contento – afferma coach Capitanio – di come i ragazzi hanno approcciato la partita. Affrontavamo un avversario ostico, capace di segnare 66 punti nella precedente trasferta a Succivo e di mettere in difficoltà nell’ultima giornata l’All Greens Basket Company, formazione anch’essa di primo livello. Abbiamo messo in campo una buona difesa che ci ha permesso di tenere i nostri avversari a soli 41 punti segnati e questo mi fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Torneremo infatti presto in palestra per prepararci ad una trasferta su un campo insidioso come quello di Frignano, dove ci confronteremo con un avversario ancora a secco di vittorie e pronto perciò a non deludere il proprio pubblico. Per noi sarà una vera prova di maturità.”
EDIL APPIA BASKET SANT’AGNESE – CAUDIUM BASKET 78-41 (20-15; 22-6; 18-7; 18-13)
Edil Appia Basket Sant’Agnese: Musto 28, Romolo 27, Melillo 8, Caruso 6, Mauta 5, Mucci 2, Godino 2. Coach: Mario Capitanio

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio