venerdì 19 Aprile 2024 Pastorale della Salute, a disposizione un ambulatorio mobile nelle Foranie. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pastorale della Salute, a disposizione un ambulatorio mobile nelle Foranie.

20/11/2018
By

Le quattro Foranie sono di Airola, Cerreto Sannita, Telese Terme e Sant’Agata de’ Goti.

L’Associazione “Con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani” ONG – ONLUS di Benevento, con la collaborazione dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute, Sofferenza e Assistenza, ha messo a disposizione un ambulatorio mobile per visite mediche generiche gratuite nelle 4 Foranie in 4 giornate, dalle ore 9.

Dopo ad Airola, per la Forania di Airola, venerdì 23 novembre sarà la volta della Forania di Cerreto presso il Seminario Diocesano. Poi sarà la volta della Forania di Telese mercoledì 28 novembre presso la parrocchia “Santo Stefano” di Telese Terme. Infine venerdì 30 novembre l’ambulatorio mobile sarà nella Forania di Sant’Agata de’ Goti presso piazza Trieste a Sant’Agata de’ Goti. L’associazione AFMAL si propone di impegnarsi a testimoniare la sua presenza nella solidarietà e nella condivisione con gli “ultimi”; di contribuire alla promozione e allo sviluppo dell’uomo e dell’ambiente in tutte le loro dimensioni, con particolare attenzione a quelle igienico sanitarie; di dare un aiuto spontaneo, volontario e concreto a chi si trova in situazioni di bisogno. L’AFMAL è impegnata in una intensa campagna di sensibilizzazione verso il mondo della sofferenza, coinvolgendo le associazioni di volontariato e culturali, gruppi e movimenti cattolici e non, con cui svolge attività di partenariato.

Tags: , ,