lunedì 16 settembre 2019 Edil Appia Basket Sant’Agnese. Under 18 e Under 16 difendono il primato e l’imbattibilità | infosannionews.it lunedì 16 settembre 2019
In evidenza
I convocati del Benevento. Nella lista non c’è  Armenteros

I convocati del Benevento. Nella lista non c'è Armenteros

Al termine dell'odierna seduta di rifinitura, il tecnico Filippo Inzaghi ...

I nostri avversari : la Salernitana. Ventura : Abbiamo tanto rispetto del Benevento

Si avvicina il derby con la Salernitana e sale l'ansia ...

Rubano,  il protagonista dell’episodio con la troupe di Striscia la Notizia non è di Puglianello

Rubano, il protagonista dell'episodio con la troupe di Striscia la Notizia non è di Puglianello

Riguardo i fatti accaduti ieri a Puglianello, il sindaco Francesco ...

A Puglianello aggredita la troupe di Striscia la Notizia

Nel centro sannita Moreno Morello si era recato per un ...

Edil Appia Basket Sant’Agnese. Under 18 e Under 16 difendono il primato e l’imbattibilità

19/11/2018
By

Dopo un week end di pausa riprendono gli appuntamenti per l’Edil Appia Basket Sant’Agnese che questa sera (ore 19,30) con la propria rappresentativa Under 16 affronterà presso il Palazzetto dello Sport di Via Olmo Lungo il Caudium Basket.

Match in apparenza semplice ma che in realtà nasconde non poche insidie. Gli uomini di coach Capitanio infatti affronteranno una formazione che, sebbene a secco di vittorie in campionato, ha comunque dato filo da torcere ai propri avversari. Nelle due sconfitte racimolate, infatti, il team caudino ha sempre lottato punto a punto con roster ancora imbattuti (Succivo ed All Greens Basket Company). L’Edil Appia, dal canto suo, arriva al match di questa sera carica come non mai, forte delle due vittorie in altrettante uscite raccolte prima in casa contro l’AP Libertà e poi a San Nicola la Strada contro la Zero Time Aragona nell’ultimo turno. L’obiettivo sarà quindi quello di conservare l’imbattibilità e di conseguenza consolidare il primato in classifica condiviso, alla vigilia di questa terza giornata, con All Greens Basket Company e Polisportiva Virtus 04.
Proseguono gli allenamenti, invece, per la rappresentativa Under 18 che lunedì prossimo affronterà la Pallacanestro San Michele Maddaloni presso il Palazzetto dello Sport di Via Olmo Lungo (ore 20). Anche gli uomini di coach Mirra saranno chiamati a difendere l’imbattibilità conquistata in queste prime tre giornate. Ottimi risultati quindi se si considera che delle tre vittorie, ben due sono state raccolte in trasferta contro Basket Koine Orange e Miwa Energia Cestistica Benevento. Ora, il ritorno tra le mura amiche dove si è già vinto contro l’AP Libertà. Ad affrontare l’Edil Appia arriverà Maddaloni, ancora a secco di vittorie in trasferta e vogliosa di smuovere ulteriormente la propria classifica dopo la vittoria ottenuta in casa nello scorso turno contro Marcianise. Partita quindi dal pronostico non così scontato ma che consentirebbe agli uomini di coach Mirra, in caso di vittoria, di consolidare il primato solitario.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio