mercoledì 24 Aprile 2024 Elezioni provinciali, gli auguri del Consigliere regionale Mortaruolo e di Carmine Valentino | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni provinciali, gli auguri del Consigliere regionale Mortaruolo e di Carmine Valentino

01/11/2018
By

Il consigliere regionale Mino Mortaruolo ed il segretario provinciale Pd Carmine Valentino formulano gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Provincia Antonio Di Maria.

“Al neo presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria formulo gli auguri di buon lavoro per il delicatissimo compito al quale è chiamato”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.”Sento al contempo doveroso – prosegue Mortaruolo – un ringraziamento particolare a Franco Damiano, sindaco di Montesarchio e candidato alla presidenza della Provincia di Benevento, che in un momento non facile con tanto coraggio e passione è sceso in campo raccogliendo il 42,8% dei consensi che sono il frutto della presenza e della vicinanza di molti ottimi amministratori nelle varie realtà territoriali. Con il costante lavoro svolto quotidianamente, rappresentano un saldo punto di riferimento per i cittadini. Grazie per la presenza responsabile e carica di grande lucidità politica”.

_____________________________________________________________


“E’ stata una competizione partita non con i favori del pronostico per un voto ponderato fortemente determinante della Città di Benevento. Ma nonostante ciò, giorno dopo giorno, il candidato Damiano ha recuperato terreno con determinazione e spirito di grande sacrificio, che ha portato ad un risultato non prevedibile all’inizio della campagna elettorale. Soddisfatti certamente per il lavoro fatto, sicuramente in condizioni non semplici, che ci consegna un risultato che certamente non ci soddisfa fino in fondo ma rappresenta lo sprono per un punto di partenza. A Franco Damiano, al suo staff, a tutti coloro i quali con impegno e lealtà hanno sostenuto questa competizione vanno i miei sentimenti di gratitudine. Ad Antonio Di Maria gli auguri di buon lavoro. Questa competizione é stata l’occasione che ha fornito ulteriori elementi e dati per una analisi vera e cruda che saremo chiamati a fare nelle prossime settimane, settimane importanti anche per gli appuntamenti calendarizzati dal nostro Partito e dalla fase congressuale. Una prima analisi andrà sicuramente fatta anche sulle tante distrazioni e i disimpegni, non finalizzata alla ricerca di responsabilità altrui o capri espiatori, ma ad una necessaria e definitiva chiarezza per il futuro della nostra Federazione, senza ipocrisie. I dati consegnano un quadro ben chiaro per le varie realtà territoriali, i numeri sono leggibili a tutti. Le conclusioni sono di facile determinazioni”.

Tags: ,