martedì 23 Aprile 2024 #AvantiDonne, “ il Viale Atlantici rappresenta un vero rischio per pedoni e automobilisti”. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

#AvantiDonne, “ il Viale Atlantici rappresenta un vero rischio per pedoni e automobilisti”.

31/10/2018
By

Il Viale degli Atlantici versa da tempo in uno stato di completo abbandono a degrado a partire dai giardinetti del Viale, che giorni addietro hanno visto anche la protesta di numerosi cittadini.

E’ quanto denuncia #AvantiDonne, che continua dicendo : “Oltre al degrado esistente, sulla sede stradale si stanno creando delle vere e proprie “dune” con un rialzo dell’asfalto, dovute all’allungamento delle radici degli alberi che, oltre a ridurre la corsia, creano molte preoccupazioni e situazioni di pericolo ad automobilisti e pedoni. Oramai, si circola solo ed esclusivamente sulla corsia di destra, riducendo di fatto la corsia stessa. Nonostante ciò, ad oggi non ci risulta che l’amministrazione comunale si sia posta il problema, non vi è traccia di verifiche o accertamenti di pericolosità degli alberi. Non vorremo che, come sempre accade, si mettessero le ”porte di ferro a Santa Chiara, dopo il furto”. Una amministrazione lontana dai reali problemi della città, una città che versa nella criticità giornaliera senza vedere la luce in fondo al tunnel. Ed intanto si provvede al valzer dei Vice Sindaco trimestrale di cui non si comprende nè la necessità, nè la logica politica.”

Tags: