venerdì 14 dicembre 2018 SG Volley: Falsa partenza, slitta l’inizio dei campionati. | infosannionews.it venerdì 14 dicembre 2018
In evidenza

Città Europea del Vino 2019.Incontro a Castelvenere tra i sindaci sanniti.

Si punta sull’enoturismo per lo sviluppo del territorio. Il vino traino ...

Arpac: Superamento valori massimi inquinamento.Mastella:”Diminuire anche temperature riscaldamenti”

Arpac: Superamento valori massimi inquinamento.Mastella:Diminuire anche temperature riscaldamenti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato la seguente ...

#SannioCiSiamo, la Questura di Benevento si fa social.Attivata la pagina Facebook della Questura.

Da ieri pomeriggio è attiva la pagina Facebook della Questura ...

SG Volley: Falsa partenza, slitta l’inizio dei campionati.

11/10/2018
By

Non si gioca: è questa la decisione presa dal Comitato Regionale Fipav al termine della riunione del Consiglio Direttivo svoltasi nel pomeriggio di ieri.

A seguito della improvvisa revoca delle concessioni d’utilizzo delle strutture scolastiche alle società sportive operanti sul territorio provinciale di Napoli (circa il 75% delle societa’ iscritte ai campionati regionali), è stata ratificata la sospensione di tutte le gare in programma per le prime 2 giornate di tutti i campionati regionali di serie c e d. Le modalità di recupero delle stesse verranno comunicate in seguito.

Nessun debutto quindi per l’Accademia in questo week end e riposo anche nella settimana succesiva. La nuova data dell’esordio in campionato delle giallorosse è adesso fissata il 27 Ottobre a Benevento contro il Volley Volla. Tutto sommato una buona notizia per coach Capone che avrà così altre due settimane per recuperare tutto l’organico a disposizione (a parte D’Ambrosio) che accusa qualche acciacco fisico in più di un elemento.

Intanto ieri sera alla Palestra Amato si è disputata la terza gara valevole per il primo turno di Coppa Campania tra l’Accademia e l’SG Volley, partita che non aveva alcun valore in termini di classifica per entrambe le formazioni già fuori dalla competizione con una giornata d’anticipo rispetto al calendario. Il derby ha visto prevalere le sangiorgesi con il punteggio di 3-1 (19-25, 25-20, 25-20, 25-19) al termine di una gara che è servita a dare spazio a tutte le atlete a referto. Out perchè non al meglio De Cristofaro, Principe, Di Bacco, D’Ambrosio e Cona, mister Capone è stata costretta a scendere in campo una formazione più che rimaneggiata. Unica nota lieta per le giallorosse è stata il debutto di Anna Pericolo, in campo nei primi due set, che sta recuperando pian piano lo stato di forma migliore e che ha già fatto intravedere di essere sulla via del pieno recupero.

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio