lunedì 18 febbraio 2019 #AvantiDonne, Vittoria Principe incontra l’Europarlamentare, Pina Picierno. | infosannionews.it lunedì 18 febbraio 2019
In evidenza

C'è campo? Inquinamento elettromagnetico e bisogno di comunicare,domani seminario presso l'Unisannio

Proseguono i seminari del percorso formativo  "Ingegneri liberi e forti", ...

Presentate altre due liste per il Rinnovo del Consiglio Provinciale.Chiuse le accettazioni.

Alle ore 12.00 di oggi 18 febbraio 2019 l'Ufficio Elettorale ...

Rinnovo Consiglio Provinciale.Presentate alle 20 altre due liste per le Elezioni.

Alle ore 19.35, presso l’ Ufficio Elettorale della Provincia di ...

Accademia di Santa Sofia: Bach e Mendelssohn conquistano il pubblico

Il fascino di Bach e Mendelssohn ha conquistato il folto ...

#AvantiDonne, Vittoria Principe incontra l’Europarlamentare, Pina Picierno.

19/09/2018
By

Si è tenuto un incontro tra #AvantiDonne di Vittoria Principe e l’europarlamentare On. Pina Picierno, presso la segreteria politica dell’esponente del Partito Democratico a Bruxelles.

Oggetto dell’incontro elaborare sinergie tra il sodalizio associativo e l’esponente del Pd al fine di veicolare al meglio ogni opportunità che il Parlamento Europeo mette a disposizione. Si è trattato di un momento conoscitivo dalla massima cordialità, dove sono stati toccati aspetti di natura politica, sociale e culturale. La Picierno si è compiaciuta per l’impegno che la rete di donne sta sviluppando, non solo nel Sannio, ma anche nelle provincie limitrofe. “Apprezzatissime sono le iniziative che partono dal basso e che rimettono in circuito i cittadini, le associazioni con la parte politica che li rappresenta nelle Istituzioni”- ha detto l’europarlamentare che a breve sarà in visita in città per incontrare le donne della rete per uno scambio di idee e vedute anche oltre le Pari Opportunità, di cui la Picierno è parte attiva in commissione europea FEMM. Proprio qualche mese fa presentò in commissione la relazione d’iniziativa su mobbing e molestie sessuali. “Mi sto battendo per dare più protezione alle vittime di questi abusi. Un problema che in Europa riguarda più di una #donna su due.” Fate sentire la vostra voce! Ha esortato la Picierno. L’attività di #AvantiDonne è su questi temi molti sensibili e sulla diffusione della cultura di genere vuole consolidare il proprio impegno.

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio