venerdì 29 Marzo 2024 Gli appuntamenti della Lega Salvini Premier sul territorio | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Gli appuntamenti della Lega Salvini Premier sul territorio

19/09/2018
By

Diversi gli appuntamenti di questo fine settimana per la Lega Salvini Premier sul nostro territorio.

Giovedì 20 settembre alle ore 16.00, all’inaugurazione della 45esima edizione della Fiera di Morcone, presenzierà il sottosegretario alla Giustizia e deputato della Lega Jacopo Morrone. Saranno presenti, altresì il coordinatore regionale della Lega Campania Gianluca Cantalamessa e il coordinatore provinciale Luca Ricciardi.

Venerdì 21 settembre alle ore 19.00, a Sant’Agata de’ Goti, nell’ambito del Piccolo Festival della Politica, ci sarà un incontro sul tema “Cosa sarà di Matteo Salvini, l’ascesa (?) del nuovo centrodestra italiano” a cui prenderanno parte, tra gli altri, Gianluca Cantalamessa, deputato e coordinatore regionale Lega Salvini Premier, e Pasquale Pepe, senatore Lega Salvini Premier e sindaco di Tolve (PZ).

Lunedì 24 settembre alle ore 15.00, il coordinatore regionale della Lega Campania Gianluca Cantalamessa e il coordinatore provinciale Luca Ricciardi incontreranno il prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta per discutere di sicurezza pubblica e immigrazione.

A seguire, alle ore 16.00, presso il Comune di Fragneto Monforte Cantalamessa e Ricciardi incontreranno i sindaci dell’alto Tammaro in merito alle emergenze inerenti la vicenda dello Stir di Casalduni.

Tags: