venerdì 14 dicembre 2018 PD, Elezioni Provinciali : il manifesto dei sindaci sanniti prescinde dai nomi e mette al centro i territori. | infosannionews.it venerdì 14 dicembre 2018
In evidenza

Città Europea del Vino 2019.Incontro a Castelvenere tra i sindaci sanniti.

Si punta sull’enoturismo per lo sviluppo del territorio. Il vino traino ...

Arpac: Superamento valori massimi inquinamento.Mastella:”Diminuire anche temperature riscaldamenti”

Arpac: Superamento valori massimi inquinamento.Mastella:Diminuire anche temperature riscaldamenti

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato la seguente ...

#SannioCiSiamo, la Questura di Benevento si fa social.Attivata la pagina Facebook della Questura.

Da ieri pomeriggio è attiva la pagina Facebook della Questura ...

PD, Elezioni Provinciali : il manifesto dei sindaci sanniti prescinde dai nomi e mette al centro i territori.

19/09/2018
By

“È il caso di precisare come la partecipata riunione dei Sindaci dello scorso 17 settembre, presso la Federazione del Partito Democratico, sia stato un autentico momento di confronto tutto incentrato sulla necessità di disegnare una «Nuova Provincia», un Ente che deve riacquisire il ruolo di Guida delle comunità e dei territori del Sannio.”

E’ quanto scrivono dalla segreteria provinciale del Pd. È assolutamente falso, continuano nella nota, che siano emersi nomi o veti! Di contro, vi è stato unanime consenso sul «progetto e sul metodo di lavoro» da adottare: il Manifesto dei Sindaci e degli Amministratori Sanniti.
Solo partendo dai territori e dalle locali esperienze di governo è possibile tessere la tela di un’Ampia Alleanza che possa avere la fondata ambizione di vincere la sfida della «rigenerazione» della nostra Provincia.
Il mandato conferito al sindaco e segretario Carmine Valentino, concludono dalla segreteria, è da intendersi esclusivamente in questo senso. Non a caso, i Sindaci hanno tutti convenuto di riaggiornarsi il 26 settembre, dopo la chiusura della Festa Provinciale de l’Unità, per fare il punto della situazione e programmare i prossimi steps da approntare insieme.

 

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio