venerdì 29 Marzo 2024 PD, Elezioni Provinciali : il manifesto dei sindaci sanniti prescinde dai nomi e mette al centro i territori. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

PD, Elezioni Provinciali : il manifesto dei sindaci sanniti prescinde dai nomi e mette al centro i territori.

19/09/2018
By

“È il caso di precisare come la partecipata riunione dei Sindaci dello scorso 17 settembre, presso la Federazione del Partito Democratico, sia stato un autentico momento di confronto tutto incentrato sulla necessità di disegnare una «Nuova Provincia», un Ente che deve riacquisire il ruolo di Guida delle comunità e dei territori del Sannio.”

E’ quanto scrivono dalla segreteria provinciale del Pd. È assolutamente falso, continuano nella nota, che siano emersi nomi o veti! Di contro, vi è stato unanime consenso sul «progetto e sul metodo di lavoro» da adottare: il Manifesto dei Sindaci e degli Amministratori Sanniti.
Solo partendo dai territori e dalle locali esperienze di governo è possibile tessere la tela di un’Ampia Alleanza che possa avere la fondata ambizione di vincere la sfida della «rigenerazione» della nostra Provincia.
Il mandato conferito al sindaco e segretario Carmine Valentino, concludono dalla segreteria, è da intendersi esclusivamente in questo senso. Non a caso, i Sindaci hanno tutti convenuto di riaggiornarsi il 26 settembre, dopo la chiusura della Festa Provinciale de l’Unità, per fare il punto della situazione e programmare i prossimi steps da approntare insieme.

 

Tags: