giovedì 25 aprile 2019 Rossano Insogna : “Sono sorpreso è dispiaciuto delle dimissioni di Fabio Solano” | infosannionews.it giovedì 25 aprile 2019
In evidenza
dig

Benevento - Cosenza. C'è ottimismo tra i tifosi per il match contro i lupi silani

In conferenza stampa Bucchi predica calma ed attenzione ad una ...

Libera Benevento: “Un fiore per Delcogliano e Iermano”.

È l'invito che il coordinamento Provinciale di Libera Benevento rivolge ...

Azienda San Pio, IoX Benevento:”Pizzuti annulla la Delibera che Favoriva una Clinica Privata di Avellino”

Azienda San Pio, IoX Benevento:Pizzuti annulla la Delibera che Favoriva una Clinica Privata di Avellino

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dell'associazione IoX Benevento sulla ...

Rossano Insogna : “Sono sorpreso è dispiaciuto delle dimissioni di Fabio Solano”

12/09/2018
By

La SAMTE, con il Direttore Cardone e l’ing. Monaco prima e da ultimo con Solano, con tutte le sue maestranze, con l’Ente provincia, ha in tutti questi anni assicurato i propri servizi ai Comuni della Provincia, consentendo al nostro territorio di segnare la migliore performance regionale in quanto a percentuale di differenziata raggiunta.

L’incendio dello STIR di Casalduni, continua Insogna, che ha fatto seguito ad una serie di incendi di siti di lavorazione e stoccaggio dei rifiuti in tutta la Regione Campania, non ha prodotto nessuna crisi dei rifiuti nella nostra Provincia è ciò è stato possibile proprio per l’azione meritoria e puntuale del management della SAMTE. sono queste le occasioni nelle quali le istituzioni devono esprimere la loro azione in modo solidale e responsabile e insieme affrontare i problemi per portarli a soluzione. E invece c’è chi ha preferito affrontare il tutto con demagogia e in modo strumentale. Io non ho partecipato a passerelle perché ritengo che la nostra azione istituzionale debba essere improntata a ricercare soluzioni condivise e non capri espiatori cui addebitare responsabilità che sono di noi tutti. Rivolgo un appello al Dott. Solano, conclude Insogna,  perché voglia rivedere la sua decisione e al Presidente Ricci perché voglia respingere le dimissioni e riconfermarLo nel ruolo di Direttore della SAMTE, ad oggi unico punto di riferimento certo ed insostituibile in questa delicatissima fase del servizio di raccolta dei rifiuti nel Sannio.

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio