venerdì 19 Aprile 2024 Tragico incidente mortale tra Pontelandolfo e Morcone. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Tragico incidente mortale tra Pontelandolfo e Morcone.

03/09/2018
By

In collissione Auto contro Tir perdono la vita una coppia marchigiana.

Nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 87 Sannitica, si è verificato un incidente tra le uscite di Pontelandolfo e Morcone. Hanno perso la vita una coppia marchigiana originari di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

Lo scontro  frontale  si è verificato tra un autoarticolato e una Toyota Prius nera al chilometro 96 dell’arteria che collega Benevento e Campobasso, a bordo della quale viaggiava la coppia, ed è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco del Comando Provinciale al lavoro per estrarre dalle lamiere le due persone, i sanitari del 118 e i carabinieri della Radiomobile di Cerreto Sannita. La strada chiusa al traffico veicolare, ha provocato lunghe code di traffico.

Secondo una prima ricostruzione, i due pensionati che viaggiavano a bordo della Toyota, per cause non ancora accertate, si sono scontrati frontalmente con l’autocisterna che trasportava cereali per alimenti. In seguito al violento impatto  la Prius, è stata scaraventata sulla corsia opposta. Risulta danneggiato, anche il mezzo pesante, ma l’autista non ha riportato conseguenze, si tratta di un 36enne di Cercemaggiore, in provincia di Campobasso. Sul posto il medico legale, il dottore Emilio D’Oro, che su disposizione del magistrato, ha effettuato un primo sopralluogo. Le salme sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale Rummo. Al via le indagginoi per stabilire la dinamica dell’incidente. L’Anas, ha deviato il flusso di automobili lungo la viabilità secondaria, mentre i mezzi pesanti e camion incolonnati in attesa delle operazioni di apertura della statale.

 

Tags: