mercoledì 12 dicembre 2018 Domani a Benevento la tappa del contest canoro: “Sanremo Newtalent” | infosannionews.it mercoledì 12 dicembre 2018
In evidenza

Il Settore Ambiente del Comune allerta l'Asl per i ratti in città

A seguito di alcune segnalazioni pervenute questa mattina al Comune ...

Rifiuti. E' emergenza nel Sannio

E' quanto scaturito da una riunione tra il Sindaco ed ...

Rubava gasolio dai veicoli trasportati La Polizia di Stato rinviene centinaia di litri di carburante

Rubava gasolio dai veicoli trasportati La Polizia di Stato rinviene centinaia di litri di carburante

Centinaia di litri di gasolio sono stati sequestrati nelle scorse ...

La denuncia: Bracconieri nell'Oasi Zone Umide Beneventane.

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Giovanni Picone, in merito alla ...

Poste Italiane: A Telese Terme torna la Posta di Babbo Natale

Tutti i bambini che scriveranno la loro letterina riceveranno una ...

Domani a Benevento la tappa del contest canoro: “Sanremo Newtalent”

10/08/2018
By

Il Comitato di Quartiere Cappuccini-Atlantici-Mellusi, retto da Diego Ciullo, nell’ambito dell’agenda estiva degli eventi, promuove la tappa campana di “Sanremo Newtalent”, il contest per emergenti durante il Festival di Sanremo 2019.

L’evento si terrà domani, 11 agosto, dalle ore 20.00, presso l’Auditorium della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù (chiesa dei Cappuccini, in via Meomartini), guidata da padre Gianpiero Canelli, guardiano dei Frati Cappuccini. La semifinale si terrà a Rimini il prossimo settembre, mentre la finale è in programma a febbraio 2019 direttamente al Palafiori contemporaneamente al Festival.

La Kermesse sanremese arriva a Benevento per dare opportunità ad artisti e cantanti di realizzare le proprie aspirazioni per poter giungere sul podio di uno dei più importanti eventi canori e realizzare il proprio sogno nel cassetto. Al concorso canoro nazionale possono partecipare artisti dai 6 ai 65 anni, divisi in 4 categorie: Junior, Giovani, Big e Over. La finale nazionale andrà in onda sul canale Sky. Tutte le categorie saranno premiate con riconoscimenti importantissimi ed il vincitore assoluto si esibirà a Casa Sanremo, subito dopo la finale prevista sul palco dell’Ariston.

La Kermesse è presentata e garantita dal Director Manager Talent Scout SAR Principe Flaviano Grillo, unitamente a “The manager of music” l’artista e cantante Tony Capozzi ed il Maestro di Musica Vincenzo Del Grosso. Sarà presente il Direttore Artistico di Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, il quale donerà una borsa di studio per la prossima edizione. Iscrizioni aperte anche sul posto. Per info: 346. 188 3431

Tags:

             

Ca.Ri. srl

Italia Service Servizi Finanziari s.r.l.

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio