venerdì 29 Marzo 2024 GDF. Il Prefetto Cappetta in visita al Comando Provinciale di Benevento | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

GDF. Il Prefetto Cappetta in visita al Comando Provinciale di Benevento

01/08/2018
By

S.E. il Prefetto di Benevento – Dott. Francesco Antonio Cappetta – si è recato, oggi, in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale – Col. Mario Intelisano -, il quale ha espresso all’Autorità il più caloroso benvenuto.


L’incontro ha costituito occasione per illustrare l’organizzazione territoriale della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico finanziaria attribuite al Corpo nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza che ha voluto attestare con la visita odierna ed ha assicurato la massima collaborazione delle Fiamme Gialle della provincia a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.
L’Autorità di Governo ha espresso vivo apprezzamento per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione.

Tags: