venerdì 17 gennaio 2020 Pago Veiano.Consiglio comunale: chiamato ad approvare il bilancio di previsione periodo 2018 – 2020 | infosannionews.it venerdì 17 gennaio 2020
In evidenza

La pattinatrice, campionessa mondiale 2011, Viviana D'Alessandro questa sera ai soliti ignoti

Con lei anche il fratello come  parente misterioso  da indovinare. Il ...

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un ...

La dieta mediterranea è la più sana che ci sia per il terzo anno di fila.

Le diete vanno e vengono e hanno il loro tempo ...

Airola, il dottore Giuseppe Iadevaia designato Vicesegretario comunale

Airola, il dottore Giuseppe Iadevaia designato Vicesegretario comunale

Giuseppe Iadevaia è stato designato vicesegretario del Comune di Airola. ...

Pago Veiano.Consiglio comunale: chiamato ad approvare il bilancio di previsione periodo 2018 – 2020

24/07/2018
By

Presso l’aula consiliare alle 20,30 l’inizio dei lavori. De Ieso: “chiamati ad approvare anche la salvaguardia degli equilibri e la variazione di assestamento.

De Ieso Mauro

di Lino Santillo

Questa sera il consiglio comunale è chiamato ad approvare tematiche di grandi attualità e di particolare entità per l’intera collettività. Alle 20,30 nell’aula consiliare il sindaco Mauro De Ieso ha convocato l’assise comunale per discutere nello specifico del bilancio di previsione esercizio finanziario 2018 – 2020. Si tratta della salvaguardia degli equilibri (art. 193 Tuel) e variazione di assestamento (art. 175, comma 8, Tue). Come si può evincere il primo cittadino e l’intero gruppo comunale dopo un’attenta e approfondita disanima sulla delicata questione del bilancio, alla fine della discussione approveranno l’importante argomento che riveste una vitale e primaria importanza non solo per la “vita amministrativa” del comune, ma anche per l’intera popolazione in termini di vivibilità e benessere. Infatti, l’attuale gruppo amministrativo nel corso del suo mandato è riuscito a migliore in maniera palese molti servizi e rendere agevole ai cittadini tanti altri beni di largo consumo per ogni famiglia residente sull’intero territorio cittadino. Intanto, prima dell’approvazione del bilancio di previsione sono previsti altri due punti all’ordine del giorno. Nello specifico: lettura e approvazione verbali precedenti sedute del 26 giugno 2018 e 3 luglio 2018. Al secondo punto all’ordine del giorno: approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) periodo 2018 – 2020 (art.170 comma 1 del decreto legislativo n. 267 del 2000. Sicuramente, questa sera l’intero consiglio comunale è chiamato ad approvare tematiche di indubbia valenza non solo amministrativa ma anche di grande attenzione e valenza per la popolazione locale.

Tags: ,

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio